Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Re:Re:finalmente si comincia

Di più
07/12/2022 08:39 #21 da Frankynator
ok grazie Paolo procedo anche se lentamente,tanto ho tempo fino ad aprile,in ogni caso ci aggiorniamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2022 16:47 #22 da Frankynator
buona sera a tutti,ho notato sui radiatori in particolare sul destro e sul lato anteriore della vernice saltata e sotto del ossido, stavo pensando carteggio poi aggrappante per alluminio quindi vernicio nero opaco (che dite meglio alte temperature?)e infine trasparente....che dite va bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2022 08:24 #23 da Gala
Risposta da Gala al topic Re:Re:Re:finalmente si comincia
Io gli ho dato primer e vernice nera alte temperature anche se forse la vernice normale acrilica o 2k che dicono regga fino a 120 gradi dovrebbe andar bene visto che il liquido non dovrebbe andare a quella temperatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2022 11:25 #24 da Frankynator
ok grazie Gala andrò di alte temperature. stamattina intanto ho cominciato a carteggiare,e tanto che c ero ho smontato anche il telaio che regge la ventola anch esso con macchie di ruggine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2022 17:00 #25 da Frankynator
devo cambiare il filtro aria(vorrei metter su l originale) ho letto sulla sezione tecnica e si parla di filtro 600 o di filtro 650 quindi deduco che il filtro per le varie serie 600 sono tutti uguali poi quando guardo sui vari siti mettono le annate chesso 89>91, 96>99 allora vi chiedo sono uguali o cambia qualcosa? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 09:16 #26 da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Re:Re:finalmente si comincia
Identici, al massimo può o no avere la guarnizione sulla chiusura esterna che comunque secondo me é sempre meglio avere se si fa off ma che puoi sempre aggiungere.
P.s. anche per le batteria danno le annate ma in realtà sono tutte uguali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 17:14 #27 da Frankynator
ok Paolo come ho tempo lo cerco sulla baya ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 17:45 - 28/12/2022 17:46 #28 da Frankynator
allora il lavoro seppur lentamente procede,sono in fase di rimontaggio i vari telaietti tutti riverniciati compreso il clacson e rimontati ora mi rimangono le carene il serbatoio e il paracarene anch esso riverniciato....
Ultima Modifica 28/12/2022 17:46 da Frankynator.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2023 18:44 #29 da Frankynator
ok ci siamo ,oggi diciamo che ho finito mi manca solo il filtro del aria da cambiare e poi aspettiamo solo la primavera....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.255 secondi