Cerca nel forum

Parole chiave

10 anni senza il CONTE

Di più
01/04/2024 12:12 #1 da franziskaner
Ciao a tutti. 
Mi premuro di fare (in ritardo) gli auguri di Pasqua e voglio informare tutti che domenica prossima, 7 aprile, la famiglia e gli amici di Mattia si riuniranno presso il CAMPEGGIO " AL PORTO" di Sottomarina per ricordare il nostro caro AMICO in un pomeriggio conviviale. 
Noi di TRANSALPVENETA apriremo pure la bella stagione con un giretto in compagnia. 
Per chi desidera partecipare ci troveremo al parcheggio di FRACCARO CAFFE' alle 9,30 per poi far strada insieme verso il SALTO DELLA CAPRA e poi CIMA GRAPPA. Ci fermeremo per uno spuntino da qualche parte in zona (giusto per rinfrancare le chiappe indurite..... poi, a Sottomarina ci sarà di tutto e di più, conoscendo la famiglia) per poi essere a Sottomarina per le 15,30/16 e riunirci agli altri. 
Giusto per non aspettare chi non arriva prego, chi intendesse partecipare, di segnarsi con un messaggio a seguire o contattarmi via w.a. (375seiuno9sette17uno). 
Grazie e buona Pasquetta (bagnata) a tutti.
Ringraziano per il messaggio: AsK, Lupa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 08:56 - 02/04/2024 08:57 #2 da Lupa
Risposta da Lupa al topic 10 anni senza il CONTE
Io non credo che avrò finito la moto per domenica quindi niente giretto d'inizio stagione ma sarò Sottomarina.

Aloha
Lupa

(Ex "Tigre Bianca" ora "Mucca Gialla")
Ultima Modifica 02/04/2024 08:57 da Lupa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 13:36 #3 da beepi
Risposta da beepi al topic Re:10 anni senza il CONTE

franziskaner ha scritto: Ciao a tutti. 
Mi premuro di fare (in ritardo) gli auguri di Pasqua e voglio informare tutti che domenica prossima, 7 aprile, la famiglia e gli amici di Mattia si riuniranno presso il CAMPEGGIO " AL PORTO" di Sottomarina per ricordare il nostro caro AMICO in un pomeriggio conviviale. 
Noi di TRANSALPVENETA apriremo pure la bella stagione con un giretto in compagnia. 
Per chi desidera partecipare ci troveremo al parcheggio di FRACCARO CAFFE' alle 9,30 per poi far strada insieme verso il SALTO DELLA CAPRA e poi CIMA GRAPPA. Ci fermeremo per uno spuntino da qualche parte in zona (giusto per rinfrancare le chiappe indurite..... poi, a Sottomarina ci sarà di tutto e di più, conoscendo la famiglia) per poi essere a Sottomarina per le 15,30/16 e riunirci agli altri. 
Giusto per non aspettare chi non arriva prego, chi intendesse partecipare, di segnarsi con un messaggio a seguire o contattarmi via w.a. (375seiuno9sette17uno). 
Grazie e buona Pasquetta (bagnata) a tutti.

Ci sono .. non so se a Sottomarina o da Fracarro
Beepi

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 14:27 - 02/04/2024 14:30 #4 da AsK
Risposta da AsK al topic 10 anni senza il CONTE
mi piacerebbe, ma non credo di riuscire a fare un giro cosi lungo (per me) , per le mie condizioni.
Vediamo.
ciao
Ps: dimenticavo, non posso guidare l'auto


AsK (Verona)
SputOil '93


Ultima Modifica 02/04/2024 14:30 da AsK.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 17:48 #5 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic 10 anni senza il CONTE

AsK post=13919 ha scritto: mi piacerebbe, ma non credo di riuscire a fare un giro cosi lungo (per me) , per le mie condizioni.
Vediamo.
ciao
Ps: dimenticavo, non posso guidare l'auto

Dai! Magari senti qualche a caso se fa strada con te, così stai più rilassato. :-) 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 17:54 #6 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic 10 anni senza il CONTE
dimenticavo, per che non è pratico :
FRACCARO CAFFE': via Circonvallazione Ovest 25 Castelfranco Veneto maps.app.goo.gl/doENJUrKxmRNuvM27

CAMPING AL PORTO: Via S. Felice Sottomarina
maps.app.goo.gl/SgfKXLEYQ6NRbqmGA

A Sottomarina si può parcheggiare direttamente dentro il campeggio (park privato)
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 17:57 #7 da AsK
Risposta da AsK al topic 10 anni senza il CONTE
Sto aspettando news del Falsi, che è senza moto, vediamo cosa dice


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: franziskaner
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi