Cerca nel forum

Parole chiave

Molle Hyperpro TA750

Di più
01/04/2024 19:11 #1 da Dado
Molle Hyperpro TA750 è stato creato da Dado
Ciao a tutti,
dopo circa 6,000 Km con la TA 750, mi piacerebbe migliorare le sospensioni: decisamente "comodose" per andatura turistica, ma un po' troppo cedevoli per me andando un filo allegri (e non sono decisamente uno smanettone).
Leggevo in giro delle meraviglie riguardo alle forcelle Andreani + mono Ohlins, ma (a parte i prezzi..) cercavo qualcosa di un po' più domestico, e che non richieda poi revisioni troppo ravvicinate.
Qui sul forum mi sono fatto l'idea che per le mie esigenze le molle Hyperpro siano una soluzione decisamente valida.
Oramai pratico solo asfalto, per la maggior parte uscita singola misto saliscendi, saltuariamente viaggio in due con bagagli.
Trovo che Hyperpro propone anche il kit completo: molle forcelle + olio 15W, e monoammortizzatore regolabile in estensione
webshop-hyperpro.com/product/streetbox-honda-xl-750-transalp/
Domande e curiosità: qualcuno le ha già provate o ne ha sentito parlare sulla TA750?
In caso, qualcuno ha provato il pomello per la regolazione precarico mono posteriore che vedo in optional (magari anche sulle altre TA non 750)?
www.xparts.net/en/ammortizzatore-posteri...50-transalp-2023-202
Grazie


 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 00:04 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Molle Hyperpro TA750
Sicuramente le molle hiperpro possono migliorare molto, il mono del kit è un mono abbastanza basico, in più rispetto all'originale ha solo la regolazione dell'estensione. Quando ho provato la Transalp non mi sembrava troppo sfrenato anzi, per cui non saprei dirti quanto guadagni, ma se vuoi un miglioramento evidente secondo me devi passare a un mono un po' più evoluto. Anche il pomello del precarico io lo uso molto e per me è molto comodo. Comunque il prezzo è interessante e i prodotti in genere molto validi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 07:20 #3 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Molle Hyperpro TA750
Riguardo al mono, ci sono molti produttori che hanno in catalogo, il solo precarico idraulico, preticamente, lo si avvita al posto delle due ghiere e ti permette di variare il precarico in maniera comoda.
DOvresti "solo"trovarne uno compatibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2024 08:36 #4 da Dado
Risposta da Dado al topic Molle Hyperpro TA750
Grazie mille Paolo e Remo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.208 secondi