Cerca nel forum

Parole chiave

MEMBRANE CARBIURATORI

Di più
23/02/2024 08:21 #1 da giampietro
MEMBRANE CARBIURATORI è stato creato da giampietro
Buongiorno, ho in programma di fare anche quest'anno un giro fuori dall'italia di qualche migliaio di km, la TA è piuttosto in ordine a parte trittico e gomma post che sostituirò prima di partire, mi preoccupa un po il fatto che non conosco la storia manutentiva dei 26 anni precedenti e quindi non so se i carburatori siano mai stati revisionati. Non vorrei toccarli, dal momento che la carburazione è perfetta ed anche i consumi non sono male dato che che ci faccio anche i 20 (guidando sulle uova). Vorrei però poirtarmi dietro insieme con fil di ferrro ed elastici, anche un paio di membrane. Ho già visto qualcosa in rete, chiedo se qualcuno ci è già passato qualche informazione precisa sull'acquisto.  Grazie.  TA del '95 Keihin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2024 09:09 - 23/02/2024 09:10 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic MEMBRANE CARBIURATORI
Prima una rassicurazione: se la moto funziona bene vai tranquillo anche senza ricambio, se anche si fessurano a casa ci torni con tranquillità non danno grossi problemi, qualche incertezza e vuoto ma nulla di grave.
Le membrane ultimamente le comperiamo da Viragoshop complete di pistoni perché anche quelli danno problemi di scorrimento e spesso non basta cambiare le membrane.
Ultima Modifica 23/02/2024 09:10 da paolo.
Ringraziano per il messaggio: giampietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2024 21:53 #3 da carmel75
Risposta da carmel75 al topic MEMBRANE CARBIURATORI
ciao giampietro ho sentito di un certo sebastiano marchese che ne vende ottime sempre complete di pistone su fb garantite 7 anni, provate da molti transalpisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.186 secondi