Cerca nel forum

Parole chiave

minimo che si alza da solo

Di più
02/10/2023 20:46 #1 da carmel75
 buonasera a distanza di mesi oggi mi e risuccesso che oggi pomeriggio  ho preso la moto partita regolarmente dopo 5 minuti mi sono fermato al tabacchino metto in folle e mi ritrovo il minimo tra 1.800 / 2.000 giri non so se potrebbe esssere che ieri lavandola non con lancia si e bagnato qualcosa ,o stamattina ho messo benzina quando ho levato il tappo serbatoio e gocciolata iun po di acqua, gia mi era successo un paio di mesi fa per poi tornare alla normalita da sola .mi chiedevo se ci puo essere una causa .Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2023 19:12 #2 da carmel75
Risposta da carmel75 al topic minimo che si alza da solo
Grazie per la considerazione ragazzi ,comunque oggi ho pulito filtro aria ( non era sporco) vuotato vaschette carburatori , non c era sporco nella benzina tolta, messo 10 euro di benzina il problema non spariva ,cio fatto un bel giro scaldata per bene , spento riacceso minimo tornato a 1.400 giri regolare sara stato benzina impura? o magari stando in riserva ha pescato sporco dal fondo? in marcia comunque apparte sto minimo che si era alzato il motore girava bene anche nell erogazione bu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi