Cerca nel forum

Parole chiave

frizione

Di più
12/06/2023 07:26 #1 da carmel75
frizione è stato creato da carmel75
buongiorno transalp 600 92 presa da meno di un anno 70.000 km in strada da febraio usata poco per adesso tratti brevi fatto circa 500km tagliando fatto olio 10w40 motul 5100 problema la corsa a vuoto della leva frizione la devo tenere quasi a zero perche ho notato che a caldo mentre guido diciamo ad alti regimi il gioco rimane tale se mi fermo o a bassi regimi ( vado piano ) la leva mi pende circa 1cm e mezzo di gioco la frizione comunque ne slitta ne strascina ,il cavetto e quello originale con guaina teflanata lex propietario mi ha detto che la frizione e stata rifatta ma non sa se originale.  consigli ?potrebbe essere il cavo? a caldo la levetta sotto sul carter col dito riesco a muoverla di qualche millimetro a freddo no. ho chiesto anche consiglio a fabio goffi e secondo lui la frizione ha preso una scaldata e si sono gonfiati i dischi quanti dischi guarniti ha il 600 su bibbia ho letto 7 se vado per ordinarli su honda catagolo mi mette 6 dischi un cod. e uno un altro codice? Grazie scusate per i tanti post che ho aperto 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2023 17:43 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic frizione
Carmel, cerco di dirtelo in modo diplomatico: BASTA SEGHE MENTALI E COMINCIA A USARLA STA MOTO INVECE DI CERCARE DIFETTI INESISTENTI.
Poi ci sarebbe anche la versione meno diplomatica :-)
Scherzo neh... ma il succo è quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2023 20:10 #3 da carmel75
Risposta da carmel75 al topic frizione
hahaha grazie paolo sicuramente hai ragioni infatti sto andando sotto stress solo un piacere se dai un occhiata al video che ho messo su consigli dopo di che mi rassegno .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2023 23:03 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic frizione
Tutto ok! Ricordati che la Transalp quando ha dei problemi li manifesta mentre vai non quando sei fermo :-)
Ringraziano per il messaggio: carmel75

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.194 secondi