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Temperatura alta
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Partendo dal primo problema: la vaschetta non si rompe mai, le perdite che descrivi provengono molto probabilmente dalla pompa acqua (ha un buchino sotto prova a vedere se esce da lì), capita quando si lascia a lungo ferma la moto che la guarnizione tenda a seccarsi, come prima cosa va cambiato il liquido se lo fa solo a inizio stagione si può tenere così altrimenti va cambiata/revisionata la pompa.
Il secondo problema: se l'acqua c'è e non parte la ventola può essere SOLO un problema elettrico, qualche filo scollegato o il bulbo termostatico, sul sito trovi tutto su come verificare e risolvere in pochi minuti, nel peggiore dei casi devi cambiare il bulbo: 10 minuti di lavoro e una manciata di euro, é scandaloso non l'abbia fatto subito mettendo a rischio il motore che fortunatamente è molto resistente.
Ultima stupidata che ti ha detto per cambiare gli OR del raccordo tra i due cilindri non serve smontare NULLA tantomeno i cilindri... (assurdo davvero un "mecca" non lo sappia basta sfilarlo con un po' di pazienza.
dillo al tuo (ex) meccanico che scommetto non ti avrà mai nemmeno sostituito l'antigelo.
Ciao
Paolo
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- Chimera_FLs
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Paolo
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- Luca e Cristina
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Per il tubicino tra i cilindri ti ha spiegato tutto Paolo.
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- Chimera_FLs
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Il motore del TA poi è di una semplicità disarmante ed i problemi sono davvero di facile risoluzione.
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Io sinceramente non gli e lo farei toccare, già i dubbi che ha palesato allarmano non poco.
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Grazie
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Il mio meccanico ha sostituito il tappo del radiatore e...fine del problema..
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