Cerca nel forum

Parole chiave

Pattini distribuzione Honda Transalp 600 1987

Di più
05/03/2023 20:33 #1 da Gio1990
Salve come da oggetto sto restaurando la mi TA del 1987(motore nero) ho un problema enorme con i pattini della distribuzione... Le catene le ho trovate  ma i pattini sono fuori produzione!!! Codice pattini 14510-MM9-000 , i nuovi sembrano uguali ma non li sono ovvero i 14510-MR1-000 hanno giustamente la slitta dove scorre la catena più stretta anche perché le catene sono differenti se pur simili. Il problema e che sul lato superiore posso anche mettere 2 rocchetti dentati parlo sopra all albero a camme del modello successivo e recupero l accoppiamento con le eventuali catene nuove e pattini del secondo modello. Ma sotto alloggiano sul albero primario e secondario. Sono disperato ho ordinato già fasce e tutto e a malincuore penso che debba fermarmi . Ora come ora posso solo acquistare e cambiare le catene. Grazie in anticipo e buona serata. Giovanni 
ps paolo se leggi dammi info a riguardo tanta stima di te saluti da Napoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2023 08:27 #2 da paolo
Mi spiace Gio ma, di motori non ne ho mai riparati quindi fatico ad aiutarti, ma i pattini sono così rovinati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2023 22:04 #3 da Gio1990
Si Paolo buonasera, perdonami se ti rispondo solo ora, abbastanza rovinati poiché cambiando solo le catene c'è tanto gioco dovuto hai pattini usurati.. ho provato ad ordinare le molle che vanno ai pattini recupererò qualcosa chi la sa. Sta di fatto che quando sarà ho un altro motore quello grigio di cui fortunatamente fanno ancora Tutto, pattini compresi che sono uguali anche ai Transalp 700. Mo chiudo questo alla meglio fasce spinotti ecc ecc catene nuove e quando morirà farò l altro. Grazie ancora comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.183 secondi