Cerca nel forum

Parole chiave

transalp 650, motore poco scattante, poca potenza

Di più
20/07/2022 23:44 #1 da nico68
Salve, ho scritto gg fa sulla mia 650 riaccesa dopo 10 anni, ho acquistato il carburatore, e l'ho montato, La moto parte al primo colpo, nessun problema, e il motore va benissimo di giri ferma. ma quando sono in movimento, la moto è lenta, sale lentamente di giri, a meno che non la tieni oltre i 5000. Secondo me a questo punto non è un problema di carburazione, qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2022 00:53 #2 da paolo
Problemi elettrici il 650 non ne ha o quantomeno non abbinati a un funzionamento regolare, sicuro di aver montato tutto giusto? Filtro aria è ok? Condotti e filtri aggiuntivi? Membrane del nuovo carburatore ok? Ci hai fatto qualche km tirandola un po?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2022 12:03 #3 da nico68
Grazie, ho rimontato tutto bene, oramai sono diventato un esperto.............rido, Tirata per benino no, ho avuto poco tempo, aspetto un po e vediamo, cmq è strano che da ferma è ok, si accende al primo colpo, senza tirare starter o che, il motore gira benissimo, poi su strada no, non scoppietta, nulla, filtro aria, olio e candele nuove, boh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2022 12:40 #4 da Schimiro
Nico, senza tirare lo starter è comune a (credo) tutte le 650 inclusa la mia, solo in inverno FREDDO lo uso

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.218 secondi