Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Dopo il lavaggio va a 1…

Di più
06/03/2022 13:01 #1 da enrico
Dopo il lavaggio va a 1… è stato creato da enrico
Ciao! Ieri ho lavato il ta 700, dopo averla lavata, avendo data tanta acqua sui radiatori, la moto è partita a 1.
L’ho riportata a casa piano piano per 6 km, ma comunque manifestava ancora il problema. Allora ho smontato pipette candele, asciutte, filtro, da cambiare ma asciutto….. e la moto ancora va a 1. 
salito per cenare, ridiscendo in box, provo ad accenderla, partita alla perfezione! 
Oggi mi resta il dubbio di cosa possa aver causato questo problema, avendo constatato le candele asciutte subito… cosa può essersi bagnato?
Ho visto inoltre che per le 600 e 650 ci sono problemi di erogazione a gas costante, anche la mia ha questo problemino tra i 3000 e i 4000 giri. Vale lo stesso discorso membrane anche per il 700? Inoltre a volte capita da fermo, dando un colpetto di gas, che ingozzi e faccia per spegnersi con uno scoppietto sordo, ma riprendendosi subito.

grazie per l’attenzione e per i chiarimenti che mi darete.

enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2022 09:06 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Dopo il lavaggio va a 1…
La 700 è completamente diversa dai 600-650. Probabilmente si tratta dei fili candele o ancora delle pipette che si sono leggermente bagnate. se non ricordo male la 700 ha avuto un richiamo proprio per le pipette candela. Comunque l'importante è che non lo faccia anche quando piove, con il lavaggio può capitare di mandare acqua dove normalmente non ci arriva.
Ciao
Paolo
Ringraziano per il messaggio: enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2022 10:50 #3 da enrico
Risposta da enrico al topic Dopo il lavaggio va a 1…
Ma infatti ho dato parecchio sui radiatori per levare i Moschini.
Ero abituato col Quad (can am renegade) a dargli di brutto con la idropulitrice, con le moto bisogna essere un po’ più delicati! Grazie per avermi detto del richiamo, in quanto starò attento (o magari le cambio addirittura…. Hanno comunque quasi 14 anni!

Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2022 18:54 #4 da enrico
Risposta da enrico al topic Dopo il lavaggio va a 1…
Ciao a tutti, oggi mi son fatto un giretto sul Garda, nell’uscire da saló, dando un colpo di gas la moto ha avuto un attimo di vuoto, una frazione di secondo, per poi ripartire immediatamente.
Lo fa ogni tanto dando un colpetto di gas prima di accelerare. Può essere legato all’episodio del lavaggio? In verità lo faceva anche prima…
Il “colpo di tosse” può essere elettrico? Dopo a freddo tiro giù la candela e di un occhio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2022 23:03 #5 da paolo.d
Risposta da paolo.d al topic Re:Dopo il lavaggio va a 1…
La annosa questione delle pipette originali difettose che evidentemente scaricano a massa? Non è che sia semplice da capire... Mi sa che lì si fa prima a cambiare le pipette...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2022 00:57 #6 da enrico
Risposta da enrico al topic Re:Dopo il lavaggio va a 1…
Ho recuperato la chiave candele, domani sera provo a guardare come sono conciate, poi ordino sia candele che pipette. Suggerimenti per Marche di entrambe ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.419 secondi