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Re:Re:Spegnimenti improvvisi
Transalp 600 1995
Per andare a lavoro faccio circa 20km di tangenziale.
Settimana scorsa ho smontato aspirazione, revisionato carburatori, gioco valvole ecc. (Moto presa da un mese)
Premetto che è da un mese che giro senza problemi, proprio oggi andando a 100/110 fissi (temperatura a 1/4 con 35 gradi fuori) la moto comincia a perdere potenza fino a spegnersi , come se non ci fosse più scintilla, mi fermo a lato in tangenziale.
Letteralmente 3 secondi dopo riaccendo, nessun problema per altri 5km, e me lo rifà. Ri-accendo e a posto.
Me lo rifà una terza volta.
(Premetto che a frizione tirata resta accesa, ma quando provo a partire soffoca, la spengo e riaccendo e riprende a funzionare bene)
Centraline? Non dovrebbe farmi questi tiri però, credo.
L'accensione dipende dal buon funzionamento del regolatore o è come sulle Yamaha XT?
Non credo non arrivi benzina, non scoppietta come quando finisci la benza
Ringrazio tutti in anticipo
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La tua 95 però penso sia ancora una doppia centralina, quindi non mi esprimo in merito. Attendiamo un parere più significativo.
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Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
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Ciao
Paolo
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Va collegato all'innesto vicino alla testata anteriore giusto? Non su quello che punta "in avanti"paolo ha scritto: Scambiare le centraline per vedere se in contemporanea si spegne anche il contagiri ci metti un attimo, però se fosse una centralina andrebbe a un cilindro, ti accorgi perché "zoppica" vistosamente, certo si può spegnere, come perdere potenza ma dovresti sentire che un cilindro lavora e l'altro no ma da quanto dici non di capisce e sembrerebbe più quasi mancanza di benzina, sei sicuro di aver collegato correttamente il tubicino che aziona l'apertura del rubinetto?
Ciao
Paolo
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L'ho attaccato sbagliato, ti ringraziopaolo ha scritto: In punta al rubinetto.
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