Cerca nel forum

Parole chiave

4 frecce di emergenza

Di più
08/03/2023 18:15 #1 da AlfonsoBasile
Buonasera, ho un'altra richiesta/consiglio da chiedervi
Dato che sto sistemando la mia Transalp 650 dopo aver messo paramani, frecce a led incorporate nel paramani, relè nuovo, e paracarene ho deciso di fare il cablaggio per le 4 frecce in emergenza.
Recuperando il progetto 4 frecce su tecnica transalp praticamente dovrei inserire nel tasto di accensione frecce i cavetti con diodo che vanno al positivo delle frecce. Detto questo, mi spiego meglio, dato che ho incorporato nel paramani le frecce a led ho fatto un cablaggio di cavi che vanno dal paramani alle frecce sulla carena . 
Il positivo che dovrei prendere anzichè andarlo a prendere ognuno per il suo lato dalle frecce sulle carene posso prenderlo invece dal positivo che arriva al paramani? 
Lo chiedo perchè dato che i cavi del paramani son oa vista e scendono subito dietro il manubrio mi verrebbe tutto facile da fare in nemmeno mezz'ora di lavoro.
Qualcuno che ha già fatto queste connessioni mi sparebbe dare qualche indicazione/consiglio ????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2023 01:23 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic 4 frecce di emergenza
Puoi collegarti in qualunque punto. Le due (tre nel tuo caso) frecce di ogni lato sono in parallelo per cui basta alimentare una che si accendono tutte.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2023 17:26 #3 da AlfonsoBasile
Risposta da AlfonsoBasile al topic 4 frecce di emergenza
Grazie mille, credo che ormai proverò lunedì. Oggi ho fatto tutti i collegamenti e saldato i diodi, mi manca solo montarli dopo la prova sulla transalp.
Ho inoltre deciso una cosa che ai più suonerà brutto, ma ho deciso di mettere un cicalino sul relè frecce così da non dimenticare le frecce accese.
Al più presto farò altro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.188 secondi