Cerca nel forum

Parole chiave

Mozzo ruota posteriore

Di più
27/03/2024 15:22 #1 da tzcaio7
Mozzo ruota posteriore è stato creato da tzcaio7
Buongiorno, ho riscontrato un problema nel rimontare il mozzo della ruota posteriore nella sua sede, precisamente, non riesco ad inserire il mozzo con or di sua misura (anche senza or non entra) nella sua sede, rimane fuori per lo spessore del canale/sede dell' or. I cuscinetti non sono stati toccati, ho solo sostituito la corona. Grazie per i consigli. Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2024 21:15 - 27/03/2024 21:16 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Mozzo ruota posteriore
Tra mozzo e porta corona ci sono in mezzo solo i gommini parasyrappi, controlla che non ci sia nulla sotto e che siano montati correttamente.
Hai visto per caso se quello spazio non c'era anche prima? Perché essendo che il porta corona deve poter muoversi  non deve essere a contatto con il mozzo.
Ultima Modifica 27/03/2024 21:16 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2024 05:10 #3 da tzcaio7
Risposta da tzcaio7 al topic Mozzo ruota posteriore
Saluti, grazie per la risposta. Purtroppo prima di smontare il mozzo, non ho guardato come era montato. Questi giorni sono via, al ritorno controllo che i gommini parastrappi siano montati correttamente e se togliendoli si ripresenta il problema. Ringraziando, saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2024 18:30 #4 da tzcaio7
Risposta da tzcaio7 al topic Mozzo ruota posteriore
Buongiorno, ritorno con il problema del mozzo ruota posteriore. Ho tolto i parastrappi e anche l'or dal mozzo e ho inserito il mozzo nella sua sede, riscontrando che rimane comunque lo spazio che occupa l' or (nel mozzo), all'esterno della sede in cui si inserisce il mozzo stesso. Ringrazio anticipatamente per le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.179 secondi