Cerca nel forum

Parole chiave

sabato 6 maggio "back to transalp"

Di più
27/04/2023 12:27 #1 da Gabor
Mi ha gentilmente telefonato la nuova concessionaria Honda di Alessandria per informarmi che per sabato 6 maggio, dalle 17.30, organizzano un rinfresco con presentazione del TA750 (spero anche prove su strada, ma sinceramente non ho chiesto). Io se sono in città vado sicuramente; se qualcuno si vuole aggregare . . . .  Si trova nella zona industriale D3, indirizzo preciso sul sito Honda.

PS: questo 2023 porta grandi novità nei venditori moto della mia zona. La ex Honda diventa KTM-Husqvarna, due venditori di auto aggiungono rispettivamente Honda moto e gruppo Piaggio (anche con Guzzi ed Aprilia, non solo scooter). Apre pochi giorni fa il nuovo store Ducati (con Pecco Bagnaia testimonial -  ha iniziato la sua carriera proprio ad Alessandria, sulla pista di minimoto), appena fuori città, in un maxi salone moderno che era nato H-D, poi finito male. Ma credo che con Ducai avrà più fortuna. Manca praticamente solo Triumph, poi in città o comunque in provincia, abbiamo tutto.
 

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/05/2023 20:51 #2 da flo
Mi sarebbe piaciuto venire per vedere la nuova TA dal vivo, però sono ad un compleanno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.182 secondi