Cerca nel forum

Parole chiave

Aiuto zona Bergamo

Di più
06/03/2024 11:35 - 06/03/2024 12:40 #1 da Meccano
Aiuto zona Bergamo è stato creato da Meccano
Salve a tutti. Un mio amico transalpista ha avuto un problema nella zona di Bergamo. Stava tornando in Sicilia dal Belgio quando la moto si è bloccata e lui è scivolato giù, è fortunatamente non era in autostrada ed è andata bene. Dal video che mi ha mandato si vede il motorino di avviamento crepato in 2, e mi viene da pensare che si sia bloccata la ruota libera. Adesso lui sta procedendo a rimuovere il motorino di avviamento per vedere se il motore si sblocca. In pratica a folle la moto si sposta, con la marcia è piantata di brutto. Qualcuno in zona Bergamo conosce un buon meccanico che gli può consentire di tornare in Sicilia? Grazie anticipatamente a tutti.
Eventualmente potete contattarmi direttamente 3409632549. 

Angelo TA'98 NeraNera Etna
Ultima Modifica 06/03/2024 12:40 da Meccano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2024 22:22 #2 da alexbred
Risposta da alexbred al topic Aiuto zona Bergamo
...vedo solo ora e penso che avrà risolto...
Come è possibile che la moto si blocchi?...s'è inchiodato il motore e quindi anche la ruota posteriore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2024 13:00 #3 da giampietro
Risposta da giampietro al topic Aiuto zona Bergamo
Se è caduto.....mica per niente si cade. Il motivo del bloccaggio motore. e relativa esposizione delle visceri, finchè non sarà noto il risultato dell'autopsia (bontà sua se il Nostro vorrà renderlo noto).........si può solo supporre..............che poi le supposte fanno sempre una fine piuttosto ingloriosa. ;-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: k.
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi