Cerca nel forum

Parole chiave

Ricambi e varie

Di più
11/02/2023 16:36 #1 da Roby59
Ricambi e varie è stato creato da Roby59
Ciao a tutti sono Roberto di Milano, pur avendo un Transalp 600 del 1989 (preso proprio da me quando ero giovane) mi sono iscritto al LISSTA solo da poco. Ora ho anche (appena preso) un bellissimo TA 650 del 2001.
Volevo farvi tre domande (...per adesso):
1) qualcuno sa se a Novegro alla Borsa Scambio di Febbraio c'e' qualcuno "specializzato" in ricambi per i Transalp?
2) avete in programma qualche uscita domenicale o qualche incontro, oramai la primavera si avvicina ed i TA scalpitano!!!
3) sapete dirmi dalla targhetta del mio Transalp che cita HONDA MOTOR CO LTD MOTOR JAPAN se posso essere certo che e' stata prodotta in Giappone? Purtroppo sul
sito e' spiegata solo la targhetta a 11 cifre ma non la mia targhetta (che non riesco ad allegare come immagine), mi piacerebbe sapere dove e' stato prodotto il mio TA 600.
La targhetta cita: Type e' PD06, Genre "MTTE" (??????), P.V.A. 86/6539 (??????). Cosa mi indicano tali informazioni?

Spero di potervi inconrare presto e vi ringrazio comunque per il supporto prezioso del sito e le risposte alla mie domande.
Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2023 13:26 - 13/02/2023 13:38 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Ricambi e varie
Ciao Roby, per il punto 3 devi guardare il numero di telaio sul libretto.
tecnica.transalp.it/modelli/28-modelli/c...odelli-e-telaio.html
Per la produzione fino al 1996 sono tutti costruiti in Giappone.
Ciao
Paolo
Ultima Modifica 13/02/2023 13:38 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: k.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi