Cerca nel forum

Parole chiave

Acquisto TA 600 del 1991

Di più
02/08/2023 11:25 - 02/08/2023 11:38 #1 da marco-74
Acquisto TA 600 del 1991 è stato creato da marco-74
Ciao,
mi sto interessando alla moto in oggetto, colore G137G (avrei messo la foto, ma se la allego poi non mi permette di completare la modifica del post)

Ho chiesto la targa, per eventuale verifica con l'assicurazione, ed il telaio, per vedere sia tutto in regola.

Per il secondo punto, dove posso effettuare il controllo?

76000 km, centralina già cambiata ed apparentemente nessun lavoro da fare.

Lo step successivo all'acquisto sarà legato alla totale modifica estetica per renderla total white.
Cambio di tutta la carena con il kit della Perfect Faring  (www.perfect-fairings.com/shop/) + serbatoio usato da verniciare bianco.

Grazie
Ultima Modifica 02/08/2023 11:38 da marco-74.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2023 20:59 #2 da lleo
Risposta da lleo al topic Acquisto TA 600 del 1991
Credo in un punto ACI farti fare una visura.
Ma, a naso, non so quanto possa essere sicura se la moto ha avuto qualche problema non denunciato, ad esempio incidente per cui non è stata avvertita l'assicurazione. Comunque meglio la visura che niente.
Con roba di questa età, tutto non soltanto moto, bisogna avere (_Y_)

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2023 20:57 #3 da lleo
Risposta da lleo al topic Acquisto TA 600 del 1991
Mi aggancio a questo post così da non aprirne uno per una stupidaggine del genere.
Oggi mentre pulivo la moto mi sono accorto (SOLO oggi) che la griglia dello sfogo dell'aria nel fianchetto sotto il serbatoio c'è solo dalla parte destra! Malimortè. Non ci posso credere.
Eppure la moto me la sono guardata, ho montato barre, porta valigie, ecc.
L'ho notato solo oggi. Non sapevo se mancasse e con la mano ho sentito l'interno del fianchetto sinistro ma ho capito che è proprio così.

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2023 23:34 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Acquisto TA 600 del 1991
A destra c'è la ventola, la griglia serve solo per evitare di metterci a involontariamente le dita mentre gira. A sinistra non c'è perché non serve :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.188 secondi