Cerca nel forum

Parole chiave

Re:compressore portatile

Di più
04/04/2024 18:00 #1 da lleo
compressore portatile è stato creato da lleo
Poco tempo fa ho preso questo compressore della Xiaomi. Ho due compressori a piede, uno per la bici un'altro per moto e scooter.
Ero indeciso nel prendere questo ma viste le dimensioni è sicuramente più utile portarselo dietro quando si viaggia.
Ho provato ad usarlo ieri per la prima volta ma le gomme erano anche più gonfie di quello che dovevano: l'anteriore 2.10 la posteriore 2.25.
Come ho collegato l'attacco il compressore ha mostrato istantaneamente la pressione. Non ho provato a dare un riscontro con l'altro che ho, ma sembra che questo funzioni perfettamente.


XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2024 21:59 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic compressore portatile
anche io ne ho uno analogo e funziona, con precisione; se poi uno non parte dalla gomma completamente sgonfia ma lo usa solo per regolazioni, la batteria interna dura anche tanto.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2024 13:56 #3 da Gala
Risposta da Gala al topic Re:compressore portatile
Ciao, c’è l’ho avuto anch’io (l’ho perso e non so dove), veramente eccellente e piccolo, ricordo che l’autonomia che aveva era di due gomme da vespa o una da moto da completamente sgonfie, e l’unico neo è che se c’è l’hai scarico devi aspettare che si ricarichi perché attaccato al cavo non funziona finché non è carico. Adesso ne ho uno preso su Amazon pagato pochissimo ma anche se un po’ più grande funziona da 10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2024 15:49 #4 da Dado
Risposta da Dado al topic Re:compressore portatile
Io invece giro ormai da anni con kit manometro in acciaio + pompetta da bicicletta in alluminio Decathlon.
Manometro decisamente preciso e robusto:

www.ebay.it/itm/265250678261?gad_source=...JU8qZwnR16SOQMAAAAAA

E soprattutto non si scaricano mai! :-)


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2024 16:30 #5 da lleo
Risposta da lleo al topic Re:compressore portatile
Il problema è che se facendo le corna buchi, per gonfiare lo pneumatico con la pompetta da bici ci metti mezza giornata. Figurarsi se dovesse succedere alle 15 di metà luglio.
Sempre che poi non bisogna cambiarlo, in quel caso siamo a cavallo.

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.221 secondi