Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Cosa in sostituzione alla Pirelli Scorpion Trail?

Di più
18/06/2023 21:08 #1 da Schimiro
Ciao a tutti,
purtroppo tutti i gommisti della mia zona mi hanno detto che la Scorpion Trail non e' più disponibile, ad alcuni ho ritelefonato qualche giorno dopo in modo che potessero cercare con calma, ma niente...
In rete qualcosa c'è, però capita che per esempio su gommaplanet la foto sia quella, ma nel nome del modello ci sia scritto anche la parola TT (che di fatto e' un altro modello) e comunque il sito dice che la foto e' solo indicativa, altri siti la propongono però non li conosco e mi viene il sospetto che visto che non e' più disponibile si tratti di gomme con qualche anno sopra.
Con le scorpion Trail mi sono trovato strabene, ho fatto 12.000 Km sempre in sicurezza senza mai un accenno di perdita di aderenza (metto una foto di quando era nuova). All'anteriore ho anche una Trail II praticamente nuova.
Faccio strada al 100%, secondo voi con quale potrei sostituirla?
Grazie.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2023 09:48 #2 da Schimiro
Ragazzi scusate la domanda.
Le gomme in foto sono adatte per cerchi con camera d'aria?

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2023 09:49 #3 da paolo
Qualunque gomma tubeless o non tubeless può essere montata con camera d'aria.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2023 10:16 #4 da Schimiro
Grazie Paolo,
era una di quelle tante cose basilari che mi mancava... :-)

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/07/2023 09:39 #5 da Schimiro
Aggiornamento;
Scorpion Trail trovata e comprata online su gommeplanet, pagata 84€.
Ordinata il 26 giugno e arrivata ieri. Non sono velocissimi ma le tempistiche erano chiaramente indicate, anzi rispetto a quanto c'era scritto (12 giorni lavorativi da pagamento) e' arrivata dopo 8 giorni, che in totale considerando sabati/domeniche sono 11 giorni.

Consiglio per chi acquista gomme online:
1) Se scegliete gommeplanet considerate che non sono come Amazon che in due giorni ti arriva.
2) Per il montaggio verificate prima, a me i gommisti di zona (anche quelli convenzionati con gommeplanet e con ruota già smontata dalla moto mi avevano chiesto 30€ (con caz... che glieli ho dati), ho chiamato il meccanico di fiducia e con 10€ ho risolto.



Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.252 secondi