Cerca nel forum

Parole chiave

Di quinta non sale oltre i 6.000 giri

Di più
28/03/2024 10:13 #1 da Bene
Buongiorno a tutti,  come state?
posso chiedere un consiglio?
Su un problema che ho già letto in altre discussioni ma non mi è chiara la soluzione.
La mia transalp 650 anno 2005 che possiedo da 2 anni , considerato che non sono uno che va veloce, a un certo punto mi accorgo che non va su di giri , non fa piu di 140 km h, addirittura un giorno non superava i 120.
cambiato olio e filtro,  candele , liquido refrigerante e pulizia del filtro aria k&n con appositi prodotti.  Risultato: tutto uguale.
Ho messo un addittivo nella benzina e a quel punto la moto cambia in meglio fino alla quarta marcia che arrivo a toccare anche gli 8000 giri, ma di quinta non sale oltre i 6000 e 140 km h.
prima di smontare i carburatori c'è qualcos'altro , di semplice , che potrei escludere ?
grazie 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2024 14:18 #2 da paolo
Se non ha altri problemi, difficile capire il problema, però prima di smontare completamente i carburatori (se non è rimasta ferma a lungo difficile siano sporchi) prova a controllare le membrane delle valvole a depressione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2024 20:15 #3 da Bene
Mi scocciava smontare per la terza volta serbatoi filtro ecc. " speriamo che me la cavo"
Grazie Paolo
Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi