Cerca nel forum

Parole chiave

Kit Harrow .... e PAIR

Di più
07/03/2024 00:30 #1 da alexbred
Kit Harrow .... e PAIR è stato creato da alexbred
Ho comprato, da parecchio tempo ormai, il kit Harrow con l'intento di togliere il raccordo con saldata la padella.

Mi devo decidere:
se metto il collettore Harrow tolgo il PAIR o lo lascio?

Grazie dei consigli
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2024 08:17 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Kit Harrow .... e PAIR
Prova, poi sei sempre in tempo a tornare indietro.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2024 10:13 #3 da Remo-k-WIlliams
Ciao Alex, io l'avevo lasciato, nessun problema.
In aggiunta la mia aveva anche il filtro K&N, scarico Leovince nel mio caso ed i getti del max ridotti di 5 punti se non ricordo male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2024 22:02 #4 da alexbred
Risposta da alexbred al topic Kit Harrow .... e PAIR
I getti li hai cambiati facendo da te?
.. a togliere i raccordi originali con la padella per gli Harrow ci arrivo, a tappare il Pair ci posso provare e eventualmente se non ce la faccio credo di riuscire a ritorno indietro
...ma a mettere mano al carburare non me la sentirei proprio...
Penso che se metto i collettori sia logico fare qualcosa o per smagrire la carburazione o levare il pair o entrambe le cose....
Se l'aria che tira dentro il Pair dal filtro è un surplus che non ne ruba a quella che serve al motore
allora sono del parere di lasciarlo stare così com'è (eventualmente posso rimettere la padella senza tribulare) e agire sulla carburazione, anche per evitare di avere scoppi in rilascio che si possono avare con l'incombusto e a maggior ragione che non c'è più la padella..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2024 00:12 - 19/03/2024 08:15 #5 da paolo
Risposta da paolo al topic Kit Harrow .... e PAIR
Aria ne ruba visto che la prende dalla cassa filtro, quantificare quanta non ê facile, qualcuno dice che rimuoverlo dia ottimi risultati, altri meno.Sicuramente, filtro k&n scarico e PAIR sono tutte piccole migliorie che portano a risultati che sommati possono migliorare la grassa carburazione e rendere superfluo il cambio dei getti.
Comunque per provare basta aprire la cassa filtro e chiudere il primo foro quello centrale verso il manubrio. Poi se piace meglio fare un lavoro completo e chiudere direttamente sui coperchi teste.
Ultima Modifica 19/03/2024 08:15 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2024 07:35 #6 da Remo-k-WIlliams
Per i coperchi, c'e' un certo Marco Zaffaroni che ogni tanto li pubblica su FB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi