Cerca nel forum

Parole chiave

Assicurazione

Di più
08/02/2024 09:03 #1 da Navari Lorid
Assicurazione è stato creato da Navari Lorid
Ho aperto qui questo argomento perché non sapevo quale era la sezione giusta, se è sbagliata prego metterla nella sezione giusta.
Devo rinnovare l'assicurazione e ho fatto un preventivo su Facile.it ed è venuto fuori la più economica è Qixa a 168 € annuo con assistenza stradale, purtroppo no so se è sospendibile ma eventualmente non sarebbe un problema. Mi piacerebbe sapere se qualcuno si è avvalso di tale compagnia per capire se è affidabile e se ci possono essere problemi in caso d'incidente.
Saluti Loris TA 600/99 nera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2024 15:11 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Assicurazione
Ti dava anche il prezzo di ConTe? Io al momento ho passato tutto da loro, 2 moto ed 1 auto, e mi trovo abbastanza bene. In teoria anche sospendibile, ma a pagamento . . . . quindi non conviene sospenderla, a meno che non lo si faccia per 5 o 6 mesi; e non credo sia il tuo caso. Se poi ti gira di andare in Turchia o Tunisia, ConTe ti fornisce già di carta verde abilitata. Con quella che avevo prima, nella carta verde c'era molto poco . . . .

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2024 15:18 #3 da lleo
Risposta da lleo al topic Assicurazione
Io la feci anni fà, probabilmente il primo anno che arrivarono. Non ricordo se assicurai la moto o lo scooter che avevo prima, ma potei farlo solo per un anno perchè l'anno successivo o qualche anno dopo non assicuravano più le due ruote. Vedo da quello che ha scritto Gabor che poi hanno reintrodotto la possibilità di assicurarle.
Tieni presente che ogni anno facevo una ricerca per trovare l'assicurazione meno cara. E' una noia non indifferente ma evita di regalare soldi ai ladri.

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2024 15:34 #4 da TT350
Risposta da TT350 al topic Assicurazione
Varia da moto a moto : io ho 3 moto e 2 sono assicurate ConTe e la terza (il Transalp) con Prima. Cercare di accorparle NON dà nessun vantaggio...se non la promessa che l'anno dopo ti faranno 50 euro di sconto (se è vero)...si e poi te la fanno pagare 50 euro in più di altri.
Trovate tutte tramite Facile.it...ma cambia di anno in anno, quindi la ricerca va fatta tutte le volte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2024 17:39 #5 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Assicurazione
Si, ormai è come con le compagnie telefoniche. La fidelizzazione, invece di premiare il cliente penalizza e basta.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2024 21:46 #6 da Navari Lorid
Risposta da Navari Lorid al topic Assicurazione
Questa sera ho smanettato per vedere se c'erano assicurazioni più vantaggiose e l'unica che può passare è conte a circa 170€ con assistenza stradale. C'è una piccola differenza tra Facile.it e segugio.it ma il prezzo suppergiù è quello. Prima assicurazioni da scartare subito 280€ e pensare che l'anno scorso l'ho pagata circa 180€ (alla faccia dell'aumento!!!!!). Quello che mi preoccupa è il pagamento con carta di credito, non mi piace mettere dati sensibili su internet
Saluti Loris TA 600/99 nera  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2024 01:10 #7 da paolo
Risposta da paolo al topic Assicurazione
Iscriviti a PayPal.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2024 17:30 #8 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Assicurazione

Navari Lorid post=13238 ha scritto: Questa sera ho smanettato per vedere se c'erano assicurazioni più vantaggiose e l'unica che può passare è conte a circa 170€ con assistenza stradale. C'è una piccola differenza tra Facile.it e segugio.it ma il prezzo suppergiù è quello. Prima assicurazioni da scartare subito 280€ e pensare che l'anno scorso l'ho pagata circa 180€ (alla faccia dell'aumento!!!!!). Quello che mi preoccupa è il pagamento con carta di credito, non mi piace mettere dati sensibili su internet
Saluti Loris TA 600/99 nera  

 

strano veramente io con prima all ultimo rinnovo circa sei mesi fa ho pagato 135 euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.231 secondi