Cerca nel forum

Parole chiave

Per i più esperti

Di più
31/07/2023 20:32 #1 da Wallee
Per i più esperti è stato creato da Wallee
Ciao mi sono appena.procurato i getti del max da 125.Ho una perdita dalla guarnizione vaschetta carburatore anteriore e con l' occasione volevo provare a montarli.Monto già filtro k&n, la moto va bene sempre regolare mai uno scoppiettio o vuoti(mai andato sopra i 2000mt)volevo provare con i getti ridotti per diminuire i consumi.Monto ancora padellozzo e terminali originali.Che ne dite vale la pena?C è qualche veterano che li ha montati da tempo e può condividere la sua esperienza?Per fare un bel lavoro mi piacerebbe togliere il padellozzo mantenendo terminale originale ma non vorrei acquistare collettori nuovi... l'idea è quella di provare a farmi un tubo che raccordi collettori originali e terminale originale....qualcuno di voi se l' ha fatto?se sì vi va di condividere foto ...info?Grazie 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2023 21:25 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Per i più esperti
Ciao, le foto di come decatalizzare ci sono sul sito. I getti provali: 5 punti in meno non ti creano alcun problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2023 07:43 #3 da Wallee
Risposta da Wallee al topic Per i più esperti
Grazie Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2023 09:42 #4 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Per i più esperti
Ciao Wallee, alla mia avevo ridotto di 5 punti, consumava meno ed andava benissimo, ormai col nuovo proprietario e' sui 190K km...
Ma se spadelli, cambia anche il terminale, quello originale alla lunga si sfonda altrimenti.
Ringraziano per il messaggio: Wallee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2023 13:25 #5 da Wallee
Risposta da Wallee al topic Per i più esperti
Ho appena sostituito i getti del max con i 125.Messo in moto e la moto scoppietta in rilascio.che fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2023 08:41 #6 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Per i più esperti
Che fare?, Niente, e' una figata!! :-D
Scherzi a parte, smagrendo la carburazione: filtro e getti, la moto puo tendere a sparare in rilascio.
Inoltre, potrebbe tirare aria in aspirazione, visto che hai smontato tutto, forse qualche accoppiamento potrebbe far trafilare un po d'aria ineccesso. Lo faceva pure la mia e mi piaceva un sacco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2023 12:36 #7 da paolo
Risposta da paolo al topic Per i più esperti
Hai cambiato anche il filtro? Se si è se scoppiettante sotto i 3000 giri è normalissimo, se proprio ti da fastidio apri mezzo giro le due viti aria. Se non hai cambiato il filtro o altro che può aver smagrito la carburazione i getti del massimo non incidono sugli scoppietii o lo fanno in maniera minima, quindi come ti ha detto Remo, controlla che tutto sia ben innestato e serrato, sia manicotti che tutti i tubi vari. Se è tutto a posto non preoccuparti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2023 13:07 #8 da Wallee
Risposta da Wallee al topic Per i più esperti
Ho cambiato anche i manicotti di aspirazione in gomma......oggi controllo tutto poi vi aggiorno.intanto grazie dei vonsigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.240 secondi