Cerca nel forum

Parole chiave

Viaggiare carichi

Di più
25/02/2023 21:09 #1 da Gaijac
Viaggiare carichi è stato creato da Gaijac
Buonasera, sono in cerca di suggerimenti: dovendo andare in vacanza in Corsica il prossimo agosto, con il mio TA 650, e considerato che dovrò caricarci 2 borse laterali, 1 bauletto (strapieno), 2 persone con tanto di zaino e qualche altra piccola zavorra, c'è qualche intervento che potrei fare sul mono? Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2023 09:30 #2 da AsK
Risposta da AsK al topic Viaggiare carichi

Gaijac post=9636 ha scritto: Buonasera, sono in cerca di suggerimenti: dovendo andare in vacanza in Corsica il prossimo agosto, con il mio TA 650, e considerato che dovrò caricarci 2 borse laterali, 1 bauletto (strapieno), 2 persone con tanto di zaino e qualche altra piccola zavorra, c'è qualche intervento che potrei fare sul mono? Grazie in anticipo.


Mi spiegi cosa centra il tuo messAggio con il topic originale?


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2023 22:17 #3 da paolo
Risposta da paolo al topic Viaggiare carichi
Ho creato un nuovo topic. Ask ce l-ho fatta!! :-)

Per la risposta sicuramente controllare bene le condizioni di gomme e cerchi e come settaggio precaricare al massimo la molla del mono e chiudere completamente l'idraulica.
Ciao
Paolo
Ringraziano per il messaggio: Gaijac

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2023 09:46 #4 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Viaggiare carichi
E purtroppo ti aspetta un lavorino di cacca. Le ghiere del mono, sul seiemmezzo sono imboscate e la chiave, non ci arriva, dovrai andare di punzone e martello! Anzi, sarebbe meglio rimuovere il porta batteria per migliorare l'accesso.
Ringraziano per il messaggio: Gaijac

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi