Cerca nel forum

Parole chiave

Parasassi sottotelaio ta 650

Di più
20/10/2022 11:36 #1 da Bieffe
Se può essere utile a qualcuno, posto le foto del sottocoppa che ho realizzato partendo da quello di una kawa 450 da cross del 2012. Consideraro che uso la mia TA su asfalto e strade bianche, ho pensato di rinforsare quello di serie. Spesa 55 euro del paramotore kawa non originale, il resto lo avevo già in casa.
Effetto finale, c'è ma si vede appena

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2022 13:38 - 20/10/2022 13:39 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Parasassi sottotelaio ta 650
Non ho capito perché partire da un altro paracoppa tralaltro piccolo che copre la parte esposta ma non rinforza la parte in plastica, Non era meglio una bella lamiera più larga e fissata direttamente al telaio e coperta dal paramotore originale?
Belli i colori della moto!
Ciao
Paolo
Ultima Modifica 20/10/2022 13:39 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2022 22:55 #3 da Bieffe
Gli obiettivi che volevo raggiungere erano praticità e leggerezza. Come vedi dalle foto si monta in 20 secondi, partendo dal retro del paramotore givi e si applica sopra a quello originale fissandolo con il suo bullone centrale superiore. É destinato sicuramente a riparare solo il fondo della moto da ciò che viene sparato dalla ruota anteriore quando si percorre una normalissima strada bianca. Sono consapevole che non è adatto a colperi gradini di roccia o tronchi come farebbe una ready to race

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 09:31 #4 da Bieffe
Una considerazione, con il padellozzo montato non credo si possa montare con tanta facilità

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.251 secondi