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Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Il Transalp 600 '92 del Grappo
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Si si ho prenotato revisione forcelle con hyperpro progressive mix 12,5w e soffiettipaolo ha scritto: Mancano i soffietti forcella!
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Ciao
PAolo
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No no immaginavo ma non sapevo allora metto mano alle modifiche più tranquillo grazie Paolopaolo ha scritto: Behh.. certo che va modificato, vanno rifatti tutti gli attacchi sia inferiori che quelli laterali che la AT non ha, probabilmente tagliata la parte centrale perché un po' lunga e come ti ho detto se vuoi che ci calzi a pennello ristretta la zona centrale. C'è parecchio da lavorarci d'altronde la AT750 ha un telaio completamente diverso, ma credevo lo sapessi, quello adattabile con più facilità è quello della AT650 che ha il telaio quasi identico al Transalp 600.
Ciao
PAolo
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Anche io la vorrei fare totale white....
L'unico timore è modificare esteticamente una moto che potrebbe essere iscritta Asi, quindi poi con l'handicap di non poter circolare in caso di blocchi del traffico
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Dajeeeeemarco-74 ha scritto: Ciao, anche io sto puntando una moto esattamente come la tua, stesso colore, del 1991
Anche io la vorrei fare totale white....
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Come carene pensavo di utilizzare Perfect Fairing, azienda spagnola che avevo già utilizzato per la carena del mio vecchio DRZ 400
www.perfect-fairings.com/
Per il serbatoio, pensavo di tenere l'originale ed acquistarne uno nuovo da verniciare (non ho nessuna intenzione di "modificare" i pezzi originali, soprattutto in caso di rivendita)
L'unico dubbio è per il parafango davanti; se trovare quello basso bianco (amesso lo facciano) o puntare direttamente su uno universale alto, stilo cross,.
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it.aliexpress.com/item/1005005476809001....eLogUid=lR9ikD4aMMeg
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Perfetto grazie Paolopaolo ha scritto: Il tuo modello ha un relé a 2 fili se l'assorbimento è insufficiente rimangono le frecce fisse. Cambialo con un relé elettronico per frecce a led, c'é anche a 2 fili, ma se fosse a 3 il terzo è la massa per cui non fatichi a portarlo.
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Il non girare bene sopra i 6000 potrebbe invece avere altri motivi ma comunque prima risolvi quello dei vuoti poi, passerai a altro se servirà.
Attenzione anche al tappo benzina, sul 600 è "ventilato" ovvero deve far entrare aria, se non entra per qualche motivo può dare problemi analoghi perchè non permette alla benzina di uscire. Sono casi rari ma una prova con poca benzina e tappo solo appoggiato magari la farei.
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Sembra che il problema sia stato un pistoncino dell'arricchitore che siete era inchiodato nel carburatore. Praticamente avevo un carburatore con l'aria sempre tirata. E la membrana di quel carburatore è andata. Sostituito membrana e pistoncino ho ordinato un cavo aria completo perché si era spezzato. Oggi spero il meccanico mi ridia la bimba. Prossimi step.
- Montare leve e manopole nere oro prese in cina.
- Montare coperchino serbatoio olio freni come sopra.
- Montare telaietto per borse e borse morbide endurance cargo nuove che mi ha regalato il meccanico in attesa delle rigide motea che arriveranno a dicembre.
- Mettere adesivi
- Mettere sotto chiave faretti supplementari.
- Montare soffietti e molle progressive HP
- Montare terminale scarico gas gas ma non sono sicuro visto quello che ho letto qui. Solo che mi piace veramente tanto....Vediamo non vorrei rovinare una carburazione che sembra andare bene a questo punto.
Buona strada.
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paolo ha scritto: La cosa peggiore dopo il bauletto:-)
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