Cerca nel forum

Parole chiave

Transalp XL 600 V con 1700 km - Vendo

Di più
13/02/2024 11:02 #1 da Franz
Vendo stupenda Transalp XL 600 V nella colorazione piu' bella - il classico NH193 , anno 1987 .
Come nuova , l'avevo comperata come si compra un quadro , per la sua bellezza , ma poi l'ho usata pochissimo : 1700 chilometri originali , potrete fare qualunque verifica.
Esente dal pagamento del bollo di circolazione. Vendo per trasferimento all'estero. Girate tutto Internet, ma non troverete una Honda Transalp con 1700 chilometri originali .
 Prezzo 4900€

File allegato:
File allegato:
File allegato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 12:34 #2 da Gabor
Molto bella. Con così pochi km e tanti anni, viene il dubbio che i meccanismi siano un po' ossidati . . . . Era ibernata? ;-)

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 14:18 #3 da Franz
Ciao Gabor , no non era ibernata , LOL
La Transalp e' sempre stata in garage riscaldato , con coprimoto , e contro l'ossido ho provveduto a spruzzare regolarmente l'apposito spray . Periodicamente veniva accesa , riscaldata e fatto un giretto in cortile. Cosi' si e' mantenuta perfetta .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 14:56 #4 da paolo
Ma sbaglio o le gomme sono quelle originali, é un modello che oggi non si trova più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 18:42 #5 da Franz
Che occhio Paolo ! Si , sono quelle originali .Ovviamente la gomma e' indurita ma il battistrada ha 1700 km...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2024 15:58 #6 da Schimiro
Cazzarola, sarebbe sa comprare solo per tenerla come riferimento per gli altri restauri... :-)

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2024 16:20 #7 da Remo-k-WIlliams
Potresti provare a proporla alla Honda, Japan, pero' mica Italia ;-)
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2024 13:21 - 18/02/2024 13:22 #8 da lleo
Che figata. Ha addirittura meno chilometri della mia.
Ma lo strumento al centro del cruscotto è il livello della benzina? Se è così, non ho capito perchè hanno fatto la stupidaggine di toglierlo nei modelli successivi.

XL 600 V '92
Ultima Modifica 18/02/2024 13:22 da lleo.
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2024 17:26 - 18/02/2024 17:27 #9 da Frankynator

lleo post=13359 ha scritto: Che figata. Ha addirittura meno chilometri della mia.
Ma lo strumento al centro del cruscotto è il livello della benzina? Se è così, non ho capito perchè hanno fatto la stupidaggine di toglierlo nei modelli successivi.



temperatura acqua!


 

Ultima Modifica 18/02/2024 17:27 da Frankynator.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2024 19:00 - 18/02/2024 19:01 #10 da Chimera_FLs

lleo ha scritto: Che figata. Ha addirittura meno chilometri della mia.
Ma lo strumento al centro del cruscotto è il livello della benzina? Se è così, non ho capito perchè hanno fatto la stupidaggine di toglierlo nei modelli successivi.

No, temperatura liquido raffreddamento :D

Cmq gran mezzo direi, da collezione senza ombra di dubbio!

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 18/02/2024 19:01 da Chimera_FLs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2024 14:54 #11 da lleo
E' vero, che stupido. Non ci avevo pensato. Oltretutto sarebbe stato quantomeno singolare togliere l'indicatore del carburante nei modelli successivi se ci fosse stato.
Non so se hai provato anche a metterla in altri siti, tipo moto.it, ma non dovresti avere problemi a venderla quasi facilmente. Non so se ne esistano altre con quei chilometri ed in quelle condizioni.
Magari potresti iscriverla alla federazione per offrire al possibile acquirente anche l'attestazione d'epoca.
Comunque proverei anche alla Honda. Non italia, come ha scritto Remo, ma in qualche Paese europeo. Generalmente modelli del genere li mettono nelle esposizioni-musei interni.

XL 600 V '92
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2024 22:24 #12 da Dundo
L'iscrizione al registro storico è assurdamente personale, non serve farla per venderla, al massimo ne comprova la perfezione.
Certo che è stata tenuta sul caminetto? Io non sarei riuscito a stare lì a guardarla ;-)

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2024 10:24 #13 da Franz
Esatto Dundo , come ho scritto nell'inserzione per me e' stata come un bel quadro sopra il caminetto . Il compratore potra' fare tutte le verifiche che vuole sul contachilometri.  Beh, qualche giretto l'ho fatto , per esempio mi ricordo il giro dei passi dolomitici Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena , una meraviglia con la Transalp.
Comunque , grazie per i complimenti , ma c'e' qualcuno che vuole comperarla ?  
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2024 12:12 #14 da lleo
Dundo, pensa che quando avevo la Sportster c'era un matto, uno scemo, non so come definirlo, che aveva comprato una HD di quelle grosse e la teneva in concessionaria in esposizione. Mai presa. Ma l'ambiente HD è particolare, negativamente parlando. Potrei scriverci un libro.

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2024 13:04 #15 da carmel75
bellissima se era la 3 serie verde lavrei presa di corsa, curiosita ma ha ancora l olio di fabrica la fatto il primo tagliando, e un gioiello tienila.
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2024 12:42 #16 da Franz
Grazie per i complimenti Carmel ! I lubrificanti e il liquido refrigerante sono stati cambiati regolarmente nel tempo . Il mese scorso , prima di metterla in vendita , ho fatto fare un tagliando completo e una prova su strada a un meccanico ex Honda . La moto e' davvero perfetta. Hai ragione , non la venderei mai , ma mi sto trasferendo all'estero ( molto distante ) e dunque la devo vendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2024 16:16 #17 da Remo-k-WIlliams
Ciao Franz, in LISSTA c'e' chi, dopo essersi fatto la Milano-Bombay, ha riportato il TA ultra trentennale a casetta, dai che con un po di sforzo te la porti la dove andrai ;-)
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2024 16:38 #18 da lleo
Franz perchè non provi anche a mettere un video sul tubo? Stavo guardando delle cose e ho visto un video di una concessionaria di Bergamo, mi sembra, che vende una TA del... 94? 95? Quella con il cupolino cambiato.
Magari lì qualcuno lo trovi, il mercato è sicuramente più ampio.

XL 600 V '92
Ringraziano per il messaggio: Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2024 15:42 #19 da Franz
ehh , magari Remo ! sono troppo vecchio per certe  cose ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2024 15:45 - 01/03/2024 15:45 #20 da Franz
Grazie del consiglio LLeo ! in effetti al video non ci avevo pensato
Ultima Modifica 01/03/2024 15:45 da Franz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.433 secondi