Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Sidecar!

Di più
10/09/2023 17:59 #1 da yuza
Sidecar! è stato creato da yuza
Incrociato oggi TA prima serie con sidecar!
Zona Bregnano (CO)
Qualcuno di questo forum?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2023 11:35 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Sidecar!
Hai visto la targa? Mi pare strano fosse italiano, visto che qui da noi immatricolare una trasformazione sidecar non è certo banale . . . .magari era tedesco. Io in compenso ho visto sabato, a S. Bartolomeo al Mare, un sidecar Ural. Ed ho fatto due parole con il proprietario. Qui li vendevano, prima della guerra, a circa 20.000 euro!!! Ora, a sentire lui, essendoci l'embargo con la Russia, non arrivano più o arrivano tramite un passaggio in Turchia a cifre ancora più folli. Come se non fosse folle pagare un "rottame d'epoca", copia sovietica delle bmw anni '30, tanto quanto un GS 1250 degli anni '20 . . . .del secolo successivo. Che poi non so nemmeno se erano riusciti, in Ural, ad arrivare fino alla Euro 4. Sulla Euro 5 ho parecchi dubbi........

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2023 11:39 #3 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Sidecar!
@ASK Quando hai tempo, sposta la discussione in cazzeggio, che qui è fuori luogo . . .

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2023 17:50 - 11/09/2023 17:59 #4 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Sidecar!
Un ragazzo di Modena pochi anni fa ha avuto un incidente non da poco con un ural sidecar NUOVO. Malgrado la robustezza apparente in pieno rettilineo di una strada molto trafficata il sidecar si è staccato. Sulla moto c'era il ragazzo e nel sidecar c'era la morosa. La morosa è andata direttamente nel fosso a destra mentra il ragazzo ha fatto il pelo alla macchina che veniva nell'altra corsia finendo nel fosso del lato opposto. Vivi per miracolo con svariate contusioni. L'ha venduto!!!
Ho spostato il topic.

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ultima Modifica 11/09/2023 17:59 da Dundo.
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2023 18:30 #5 da yuza
Risposta da yuza al topic Sidecar!
Niente targa, ha alzato il braccio avendo riconosciuto un TA prima serie in senso opposto e io ho ricambiato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2023 08:32 - 12/09/2023 08:32 #6 da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic Re:Sidecar!
All'ultimo ITT in Grecia c'era una famigliola olandese, padre, madre e figlio, in TA600 prima serie con motore nero, con tanto di sidecar!

Maurizio (Marche) - TA600 1993
Ultima Modifica 12/09/2023 08:32 da Maurizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2023 12:12 #7 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Re:Sidecar!
All'ITTdel 2006 al Lago di Caldonazzo, c'era una coppia Tedesca con TA verde ed il sidecar per il Border Collie :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi