Cerca nel forum

Parole chiave

Recensione da un Transalp Entusiast

Di più
11/04/2022 19:29 #1 da Nostromo
Buongiorno,
Ho trovato un video recente 10/04/2022 sulla Transalp 600V,
 

Inserire i sottotitoli e poi nell'ingranaggio sceglier Italiano, non è una traduzione perfetta ma discreta.
Buona visione a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2022 21:58 #2 da flo
Un vero estimatore, bisognerebbe acquistarne prima che il prezzo vada alle stelle.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2022 18:33 #3 da Gala
Bellissimo video


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2022 12:01 #4 da Remo-k-WIlliams
Video da vero amatore!!
Unica considerazione, tra poco da noi vieteranno del tutto anche gli Euro0 4t... Gia fortemente limitati in certe citta'!! :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2022 07:21 #5 da Giangi
Bello! Mi ha fatto venire voglia di prendere anche un 600.....anche la location è niente male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2022 19:16 #6 da elio
Bel video. Bel restauro, anche se ad un occhio attento non saranno sfuggiti alcuni dettagli non originali per quella versione.

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2022 13:36 #7 da paolo
Per rimanere in tema vecchie transalp, ieri sera sono stato in una birreria che su un paio di piedistalli aveva una Hd e indovinate una Ta 87 prima serie. Pensando il proprietario fosse un appassionato collezionista gli ho chiesto e l'ha comperata da poco e ne sapeva poco o nulla, così abbiamo chiacchierato un po' e ho analizzato minuziosamente la sua moto... behhh... se nel campo dell'epoca si usadefinire "restaurata o conservata" questa era magnificamente conservata, ho fatto passare ogni vite , ogni raggio e niplo e non ce n'era uno ossidato, si vedeva che erano originali e non nuovo ma perfetti, sella originale sembrava nuova, MANOPOLE originali! scarico senza un punto di ruggine, persino il disco freno originale (che sulla prima serie durava da Natale a S.Stefano) solo le carene anteriori erano riverniciate (tinta perfetta mancavano solo gli adesivi che deve ancora applicare) e il paramotore rimaneggiato.... a qual punto ho chiesto i Km... 20.000! E non c'era dubbio fossero originali... ed il motore (senza un trafilaggio ovviamente) anche s enon l'ho sentito non dubito sia nuovo.... il prezzo? Immaginavo un prezzo da collezionisti (ahhh dimenticavo è anche già iscritta asi con certificato oro) behh... duemilacinquecentoeuro! Se trova quello giusto già ora la rivende al doppio! Qualche occasione ancora si trova...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2022 23:00 - 28/04/2022 23:01 #8 da Gala
Effettivamente però vale la considerazione di Remo il quale mette in evidenza i divieti per i mezzi euro 0.
A Firenze come dicevo tempo fa si riesce a sfangarla solo quando non ci sono i periodi dove il comune decide di fare cassa con controlli a tappeto per ogni tipo di infrazione. Per il resto ancora si riesce a girare, bello comunque imbattersi in moto d’epoca (moderna) perfettamente conservati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 28/04/2022 23:01 da Gala.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi