- Ringraziamenti ricevuti 37
- Home
- Forum
- Forum principale
- Casella dei Suggerimenti
- lissta in yahoo ancora attiva
lissta in yahoo ancora attiva

Chiedo a chi è esperto in queste cose se non sia possibile inserire un msg automatico che indica che ci siamo trasferiti qui.
Non tutti sono così attenti come noi

Ciao
Franco
P.s. Fra un po' passo dallo psicologo allo psichiatra, ieri sono sceso in box e sono salito in moto guardando dallo smartphone un video di un vecchio giro in moto e immaginando di andarci (non ho acceso il motore solo per non morire intossicato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- franziskaner
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 70

...e poi segnala che prendo appuntamento anche io.
Non mi sono abituato a vedere il posto vuoto nel box; ci ho messo una vecchia rete e materasso (in attesa che lo smaltimento rifiuti venga a prenderseli).
Vedere lo spazio occupato mi rinfranca.
Sono preoccupato! :-S
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
- franziskaner
-
- Platinum Member
-
Poi, visto che la gamba non era ancora a posto e adesso la quarantena, i lavori sono alquanto rallentati. Spero di riaverla nel box quando si potrà di nuovo accenderla.
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
diws ha scritto: Chiedo a chi è esperto in queste cose se non sia possibile inserire un msg automatico che indica che ci siamo trasferiti qui.
.
ci abbiamo già provato ma è tutto bloccato, impossibile persino raggiungere e modificare la mail automatica mensile, quindi no, non è possibile.
Tra poco cancelleremo tutto, cosi non ci saranno equivoci.
E comunque sometimes, non con cadenza periodica e costante, scriviamo un messaggio sottolineando la chiusura del negozio per covid-19 ... ah no, quello era un altra cosa
mandi
AsK (Verona)
SputOil '93
30 anni, over 150Kkm
- franziskaner
-
- Platinum Member
-
E' stata smantellata definitivamente.
Ora il quesito è:
nella ML c'erano circa 3000 iscritti; nel forum siamo 200 scarsi. Gli altri 2800 tutti sbadati?
Se vi capita di sentire qualcuno che chiede lumi ditegli di...cambiare casa!

In ogni caso dopo qualche mese di forum devo dire che è molto efficace per le questioni tecniche e in genere pratiche e utili, molto scarsa e impersonale per il cazzeghio che era parte fondamentale della Ml.

Ciao
Paolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero iscritto e vi seguivo da qualche anno, ma il mio "seguirvi" era molto piu' sporadico e confuso, e non replicavo mai.
Probabilmente i pochi iscritti qui sono quelli che tra gli ex 3000 sono (siamo) quelli realmente partecipativi.
In ogni caso, si attende il "liberi tutti" dal lockdown (chissà quando...speriamo presto) per organizzare uscite, raduni, giri fuori-porta, "arrustute" e chi piu' ne ha piu' ne metta ;-D
Ciao
Sa
Salvo
TA XL650V 2003 23k Grigia