Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione

Di più
16/02/2021 20:15 #1 da misteremme
Presentazione è stato creato da misteremme
Salve Lisstaroli, sono Matteo, ho 45 anni e vivo in provincia di Foggia sul Subappennino Dauno. Vi seguo da tempo ma (non so perché) solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Transalpista dal 2001, ho un 650 RD10 ma non sono un macinatore di kilometri come molti di voi. Uso la moto da aprile ad ottobre per lavoro (ho un azienda agricola e la uso al posto del pick -up) e per scorazzare sul Subappennino Dauno ed il Gargano quando lavoro e famiglia lo permettono.
Ritengo il TA un carrarmato, ci vado quasi dappertutto, comodo ed affidabile che mi affiancherà fino a quando uno dei due non passerà a miglior vita.
Negli anni ho apportato modifiche e migliorie soprattutto grazie alla "bibbia" ed a qualche consiglio di amici motociclisti.
I prossimi step saranno bauletto più capiente (Givi Trekker Outback 58), 130 al posteriore e cambio colore, adesso è blu ma vorrei farla nero opaco senza adesivi ....al massimo quello della LISSTA.
Sono ben accette critiche e suggerimenti sul colore!
Spero di partecipare attivamente a qualche discussione e perchè no ..... anche ad un raduno!

Saluti a tutti.
 
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2021 08:08 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Presentazione
Ciao Matteo, benarrivato, ciumbia un'azienda agricola, allora al prossimo incontro, non raduno, Pugliese, virus permettendo, ci organizzerai un percorso sterrato su un tuo campo da arare, cosi' risparmi pure il lavoro ;-)
Perche' critiche, sai tu come ti piace la tua moto, unico appunto, se conti di farla storica, falle le foto finche' e' originale.
Buona strada!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2021 18:30 #3 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Presentazione
ciao Matteo ben arrivato anche a te,...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2021 20:14 #4 da misteremme
Risposta da misteremme al topic Presentazione

...... un'azienda agricola, allora al prossimo incontro, non raduno, Pugliese, virus permettendo, ci organizzerai un percorso sterrato su un tuo campo da arare, cosi' risparmi pure il lavoro ;-)


pardonne-moi....incontro!!!
Cmq da fine giugno a metà settembre sono tutte stoppie a vs. disposizione ..... ma vi avverto, la paglia è terribile ed il mio vino è peggio!!!

......unico appunto, se conti di farla storica, falle le foto finche' e' originale


Ottima idea, anche se a conti fatti mi costa più farla storica che mantenerla così!

Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi