Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti, mi presento

Di più
08/10/2020 12:43 #1 da SunKik
Ciao a tutti, mi presento è stato creato da SunKik
Ciao, mi chiamo Enrico e scrivo dalla Sardegna, precisamente da Quartucciu (Cagliari).
Recentemente ho acquistato la mia prima moto, una vecchia ma arzilla Signora (con la S maiuscola ovviamente), una Transalp XL600VP del 1993, immatricolata 1994. Abbiamo 10 anni di differenza ma stiamo bene insieme! :P

Grazie per avermi accettato in questo gruppo! Da neofita credo che vi stresserò abbastanza per consigli, ma ricambierò con birre Ichnusa e buon vino a chiunque farà un giro nel sud Sardegna ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2020 09:13 #2 da Remo-k-WIlliams
Benarrivato Enrico, acci, io vado semper a Nord, mi tocchera' scendere la prossima volta ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 20:01 #3 da SunKik
Risposta da SunKik al topic Ciao a tutti, mi presento
Il nord è incantevole ma una bella partenza dal sud risalendo verso ovest ti stupirà, per non parlare della costa est e delle sue strade. Poi se gradisci un tocco di off-road, ne abbiamo di bello. Quindi, oltre che per birra e vino, ti toccherà si! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 09:08 #4 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Ciao a tutti, mi presento
Benvenuto in LISSTA Enrico,
ho giusto mia figlia che è per due mesi a Cagliari, per surfare mentre è in teleuniversità.
Devo solo convincere la moglie che per venirla a trovare l'aereo inquina troppo ed è noioso!
;-)

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2020 23:13 #5 da SunKik
Risposta da SunKik al topic Ciao a tutti, mi presento
Grazie de benvenuto :)
Dai, ma sai che surfo anche io? Lavoro permettendo ovviamente...
Beh, l'aereo è banale, diglielo! E poi, vuoi mettere sbarcare a Olbia o Arbatax e fare una bella cavalcata fino al sud?
Puoi sempre dirle che vai prenderla in aeroporto come atterra a Cagliari!
XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2020 15:57 #6 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Ciao a tutti, mi presento
Come era logico, ha vinto la moglie.
Diciamo che forse ha vinto anche il prezzo di 4,90€ per il Parma-Cagliari (mannaggia, fra consumi TA, autostrada e traghetto le cifre cambiano!).
Verrò quindi a finemese, e porto giusto la muta per godermi un po' le onde, al posto dell'honda!!!
Sarà lecito però organizzare un ritorno futuro in moto, caso mai con altri listaioli.
Cercavamo anche di informarci dai "Pastori in moto" se fosse stato possibile organizzare un minitour per la LISSTA. Potrestri fare da ponte in loco ;-)

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2020 20:48 #7 da SunKik
Risposta da SunKik al topic Ciao a tutti, mi presento
Beh, con un prezzaccio così!
Ma vedrai che anche le onde non deluderanno B) inoltre la mia vecchia Signora ha bisogno di un poco di cure, quindi non saremmo potuti andare in giro, a meno di rubare la SV650 a mio fratello :whistle:
Non li conosco i "Pastori in moto", mi attivo per rimediare e perché no, magari si organizza per primavera/estate ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2020 17:37 #8 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Ciao a tutti, mi presento
ciao Enrico, benvenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi