Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento!

Di più
16/04/2024 22:08 #1 da Pipi
Mi presento! è stato creato da Pipi
Salve a tutti, cerco uno di buona volontà che mi accompagni fino alla sezione "mi presento", e proprio vero che sto invecchiando ma non ci riesco da solo. Mi è stato ripetuto già un paio di volte di farlo, ma vi giuro che ciò provato in tutti i modi, non vorrei sembrare scortese. Non sono molto tecnologico....! Mi sono iscritto al forum circa 15 anni fa tanto che qualcuno di voi mi ha a che gentilmente mandato gli adesivi della Lissta c'è sono a tutt'oggi ancore incollati sulla mia TA 650 del 2006. Ma non avendo più pw e nikname mi sono riscritto.  Vi dico il resto alla presentazione, sempre che ci arrivo in qualche modo..... 
 
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2024 22:18 #2 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Mi presento!
Ciao Pipi, puoi continuare con la presentazione ;-)

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2024 23:13 #3 da Pipi
Risposta da Pipi al topic Mi presento!
Grazie Dundo, non rimane molto da dire se non le solite cose, sono bello, ho una moto bellissima, una moglie adorabile e due figli, che non potrei chiedere di meglio. Dimenticavo sono un terrone, vivo a Cosenza, per chi non la conosce una bella cittadina in Calabria, sud Italia tra la Sicilia a la Basilicata. Ah! Ho una pensione che è una miseria.... Grazie per i consigli, se riesco a farle lampeggiare bene vi informo....
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2024 09:05 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Mi presento!
Benvenuto Pipi, vedrai che dopo un attimo ci prendi la mano, il forum é abbastanza facile da usare serve solo un minimo di esperienza.
Ciao
PAolo
Ringraziano per il messaggio: Pipi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2024 11:10 #5 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Mi presento!
Benvenuto Pipi. Mi spiace per la tua pensione misera (ma almeno ce l'hai! non so se toccherà anche a me): se ti può consolare, a parità di pensione misera è meglio godersela al sud, dove se non altro ti risparmi quei 3 o 4000 euro all'anno di spese di riscaldamento . . . . E poi la moto la usi tutto l'anno!

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Ringraziano per il messaggio: Pipi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2024 14:10 #6 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Mi presento!
Ciao Pipi, benarrivato, adesso ho capito perche' il caro Paolo non riesce a risoverti il problema delle frecce, non hai detto il colore della moto!!! :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2024 21:33 #7 da Pipi
Risposta da Pipi al topic Mi presento!
Vero, l'ultimo modello del 2006 blu è grigia... Volevo postare una foto ma ancora non ci sono arrivato. Non mi fa allegare niente. Spero di riuscirci prima dell'inverno altrimenti si vede solo il telo di copertura.... Hahah! Grazie a tutti per l'accoglienza e per i tanti consigli che ho preso dalle varie sessioni del forum....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2024 18:35 #8 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Mi presento!
ciao Pipi un benvenuto anche da parte mia che in pensione spero tra un tre anni di arrivarci anch io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi