Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Saluti dal Salento

Di più
05/11/2023 17:09 #1 da Transalpino
Saluti dal Salento è stato creato da Transalpino
Salve, 
sono un entusiasta neofita transalpista. Ho preso da poco una stupenda 600 del 93 iscritta FMI. Vorrei capire meglio la questione assicurazione perché credo di pagare molto. Consulto spesso tecnica Transalp e sto imparando. Mi piacerebbe provare ad acquistare degli accessori tramite il mercatino, le classiche cose per il momento Paracarena, cavalletto centrale, paramani... Ringrazio in anticipo per qualunque consiglio giunga dagli esperti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2023 17:42 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Saluti dal Salento
Benvenuto Transalpino. Chiedi pure quanto non trovi sul sito. Per il mercatino non c'è molto in vendita gli accessori chi li ha raramente li vende e quanto si trova in genere va a ruba.
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2023 20:56 #3 da elio
Risposta da elio al topic Saluti dal Salento
benvenuto anche da parte mia .

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2023 06:37 #4 da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Saluti dal Salento
Ben arrivato :-)

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2023 10:05 #5 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Saluti dal Salento
Benarrivato Transalpino,