Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Neo Transalpista

Di più
15/07/2023 14:46 #1 da Billy Trial
Neo Transalpista è stato creato da Billy Trial
Buongiorno a tutti,

da ieri sono un felice possessore di una splendida Transalp 650 del 2003, ho posa esperienza sull'asfalto ma ho un trascorso di 44 anni di trial che spaziano dalla gita mangereccia al campionato italiano, non solo come pilota ma anche organizzatore di tappe di campionati regionali, italiani, europei e mondiali indoor, insomma diciamo che ho dato quanto basta a questa disciplina.
Per ovvi limiti fisici e età ho dovuto appendere la mia bella Gas Gas al chiodo, ma faccio ancora parte di un gruppo di pazzi che fa esibizioni in giro per l'Italia come speaker, Show Action Group.... forse qualcuno di Voi ci ha visto a Eicma Motolive, tappa fissa ogni anno.

Che dire, inizio questa nuova avventura con molta curiosità e passione, con il poco tempo che ho a disposizione e con la speranza che prima o poi mi lasciano libero da impegni lavorativi... quindi preparatevi perché vi romperò le scatole con un pò di domande, anche perché vorrei fare un pò di trasformazioni alla ragazza, magari facendo un pò di fuoristrada "LEGGERO".....

Per ora vi mando un salitone a tutti... e grazie in anticipo per la pazienza che avrete nel sopportami..

Ciao....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2023 15:52 #2 da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Neo Transalpista
Ciao Billy, ben arrivato io sono Rosario e sono della provincia di Vibo Valentia, ho una Transalp 650 del 2001

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2023 18:42 #3 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Neo Transalpista
ciao Billy benvenuto nel "mondo"transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2023 18:47 #4 da elio
Risposta da elio al topic Neo Transalpista
Benvenuto Billy !
Ho sperimentato per un paio d'anni l'esperienza di girovagare per qualche bosco con una Montesa Cota, poi tutta una serie di motivi mi hanno fatto abbandonare quella bella esperienza.
Ben arrivato tra noi

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2023 07:58 #5 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Neo Transalpista
Ciao Billy, saluti dall'Emilia e benarrivato.
In zona Trento c'e' un finto giovane che ogni tanto tira fuori il trial e qui ne troverai tanti che amano l'off "LEGGERO" 
Di dove sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2023 07:59 #6 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Neo Transalpista

elio post=11024 ha scritto: Ho sperimentato per un paio d'anni l'esperienza di girovagare per qualche bosco con una Montesa Cota,

Il lato selvaggio del Boss... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi