Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Re:Buongiorno!

Di più
28/11/2022 09:51 #1 da Tiz85
Buongiorno! è stato creato da Tiz85
Buongiorno a tutti, 
sono Tiziano, 37 anni, le moto mi accompagnano da quando ne ho 14. 
Nel 2018, per svariati motivi, ho lasciato andare la mia ultima moto e da allora ne sento la mancanza. Sono sempre stato affascinato dalle moto di una certa età ma non ho mai avuto il coraggio di comprarne una. Ora sto valutando l'acquisto di un Transalp 600 e spero di trovare qui le info necessarie per avvicinarmi a questa moto. L'idea è quella di avere una compagna affidabile sia in città che per qualche viaggio più impegnativo, una moto tuttofare, semplice e sincera. Non sono uno che viaggia solo in moto e possedendo anche un camper so che i km in sella non saranno tantissimi. 

A presto, 
Tiziano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2022 11:32 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Buongiorno!
Benvenuto. Guarda cosa dicono il tuo Comune e la tua Regione (qual'è?), circa la circolazione dei veicoli Euro0, e poi decidi. Qualche buona occasione si trova ancora.
Io ho scoperto recentemente una legge regionale del Piemonte che consente ai veicoli iscritti ASI o FMI e con il bollino di "rilevanza storica" sul libretto, di circolare TUTTI i GIORNI, oltre al pagamento del bollo ridotto. Questo però solo per i veicoli con oltre 40 anni (per il transalp occorre aspettare quindi almeno il 2027); per i ventennali il permesso di circolazione è limitato al sabato e domenica.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2022 11:34 #3 da Gala
Risposta da Gala al topic Re:Buongiorno!

Tiz85 ha scritto: Buongiorno a tutti, 
sono Tiziano, 37 anni, le moto mi accompagnano da quando ne ho 14. 
Nel 2018, per svariati motivi, ho lasciato andare la mia ultima moto e da allora ne sento la mancanza. Sono sempre stato affascinato dalle moto di una certa età ma non ho mai avuto il coraggio di comprarne una. Ora sto valutando l'acquisto di un Transalp 600 e spero di trovare qui le info necessarie per avvicinarmi a questa moto. L'idea è quella di avere una compagna affidabile sia in città che per qualche viaggio più impegnativo, una moto tuttofare, semplice e sincera. Non sono uno che viaggia solo in moto e possedendo anche un camper so che i km in sella non saranno tantissimi. 

A presto, 
Tiziano


Buongiorno a te e benvenuto, anch’io uso la moto come te, città qualche girata e quest’estate me la sono portata all’Argentario e me la sono tenuta li in campeggio per muovermi agevolmente al mare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2022 11:43 #4 da Tiz85
Risposta da Tiz85 al topic Re:Buongiorno!
Scusate, dimenticavo, vivo in Trentino Alto Adige. Lavoro a Bolzano e ci vivo anche qualche giorno in settimana. Sono però originario di un paesino della Val di Non e li problemi di limitazioni non ne avrei. A Bolzano forse si, mi devo informare ma penso di riuscire comunque a conviverci.

Avrei trovato una 600 dell'89 a buon prezzo ma dovrei rivederne un attimo l'estetica perchè è stata personalizzata. Vorrei riportarla alla grafica originale e non so quanto mi convenga. Magari apro un post dedicato (se non l'hanno già venuta).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2022 19:36 #5 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Re:Buongiorno!
Benvenuto in LISSTA Tiziano!
Io sono Modenese ma la mia casina del cuore è a Peio Fonti, quando torno su in moto è obbligatorio trovarsi per un birrino ed un giretto.

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2022 21:20 #6 da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Buongiorno!
Benvenuto Tiziano!
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2022 08:33 #7 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Buongiorno!
Ciao Tiziano, benarrivato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2022 12:40 - 29/11/2022 12:42 #8 da Tiz85
Risposta da Tiz85 al topic Re:Buongiorno!
@Dundo: bella la Val di Pejo! Sia in estate che in inverno. 

Grazie a tutti per il benvenuto! 

 
Ultima Modifica 29/11/2022 12:42 da Tiz85.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2022 17:33 #9 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Buongiorno!
weilà Tiziano benvenuto sul forum e complimenti per la scelta,facci sapere se e andato in porto l acquisto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi