Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ripresentazione - giaconet

Di più
05/02/2020 20:24 #1 da giaconet
Boys, ho appreso della notizia del forum e sono qui. Questo credo sarà in ogni caso il primo e l'ultimo messaggio per molto tempo :lol: :lol:

Sono giaconet, listaiolo napoletano dal 2002 (anno di acquisto della mia Transy, che è tuttora con me, con quasi 170mila km)

Sto seriamente pensando di rivedere qualche vostra brutta faccia al ventennale, ma la vita è davvero molto cambiata dai miei primi anni d'oro. Non metto limiti alla provvidenza, ci proverò...

Bye

giaconet
Ringraziano per il messaggio: franziskaner

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2020 15:56 #2 da AsK
Risposta da AsK al topic Ripresentazione - giaconet
Ciao Giac!

che piacevole sorpresa, con tutti i tuoi impegni non pensavo saresti riuscito a trovare tempo per i tuoi vecchi amici di calamaio e pranzo al sacco :-)

Un abbraccio,


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2020 14:18 #3 da elio
Risposta da elio al topic Ripresentazione - giaconet
ben ritrovato. Sarebbe un piacere enorme per noi rivedersi al ventennale.

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2020 16:01 #4 da AsK
Risposta da AsK al topic Ripresentazione - giaconet

giaconet ha scritto: Boys, ho appreso della notizia del forum e sono qui. Questo credo sarà in ogni caso il primo e l'ultimo messaggio per molto tempo :lol: :lol:


e comunque se vuoi, lo so che non vuoi ma te lo dico lo stesso, sembra ci sia un app ... tal "tapafalk" ... a no scusa ..."tapatalk" sembra sia un must per collegarsi al forum da mobile che sarebbe il mobile, non le attrezzature mediche con cui giochi tutto il giorno.
ciao ciao


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.260 secondi