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Re:Meglio Transalp 600 oppure 650
- giovannifaggioli69
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Il prezzo si discosta di poco.
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Ora il consiglio estetico: se la usi solo in periodo "caldo" allora la 600 del 99, caso mai bellissima e verdona come la mia
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
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- giovannifaggioli69
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tecnica.transalp.it/guida-all-acquisto.html
Maurizio (Marche) TA 600 - 93'
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- franziskaner
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- giovannifaggioli69
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Gli ha appena fatto trittico, mono ammortizzatore (yss) forcelle, tagliando.
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- giovannifaggioli69
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Devi "ripassare" Andrea! I 650 dei primi due anni almeno 2000 (come era il mio) e 2001 sono sicuramente Euro 1. L'Euro 2 è arrivato o nel 2002 o addirittura nel 2003. Euro 3 invece solo il Transalp 700, che ha dovuto per questo introdurre l'iniezione elettronica.Dundo post=5926 ha scritto:
propendo per il 650 che almeno è Euro2 a libretto, e noi in Emilia Romagna ne abbiamo ormai bisogno. Anche se non so per quanto permetteranno ancora le moto euro2, ora sono bandite fino a euro1.
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
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Il problema di quei modelli made in Italy sono i cerchi e la ruggine su telaio e anche sui raggi (sono anche un po più pesanti utilizzando per il telaio materiale meno pregiato). Se fai controllare bene i cerchi e i cuscinetti di sterzo dove vanno assolutamente montati quelli a rulli conici anzichè i poco durevoli a sfera e se non ha ruggine va comunque bene, ma mi raccomando... i cerchi anche se sembrano a posto vanno fatti fare da uno bravo.
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- franziskaner
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Vedi Paolo che avevo letto bene io?paolo post=5941 ha scritto: >Quello che sto trattando ha 50.000 km veri ed è del 1999 chiede 1.900 euro.
Il problema di quei modelli made in Italy sono i cerchi e la ruggine su telaio e anche sui raggi (sono anche un po più pesanti utilizzando per il telaio materiale meno pregiato). Se fai controllare bene i cerchi e i cuscinetti di sterzo dove vanno assolutamente montati quelli a rulli conici anzichè i poco durevoli a sfera e se non ha ruggine va comunque bene, ma mi raccomando... i cerchi anche se sembrano a posto vanno fatti fare da uno bravo.
Sono
Poi il '99 ce l'avevo anche io e lo conosco bene: ci ho fatto 170K Km prima di dimenticarmi di mettere olio!
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Sei una roccia Franz, senza di te come faremmo?franziskaner post=5942 ha scritto: Sono
vecchio...anziano, non ancora rincoglionito!
AsK (Verona)
SputOil '93
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Per la cronaca se non ti dimenticavi l'olio ne facevi altrettanti di km perché dentro era davvero ancora in ottime condizioni.
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- giovannifaggioli69
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La mia del 92, i carburatori variano a seconda dell'anno di produzione, ha più di 100k km, se la uso in autostrada 130-140 non fa più di 16 e con un consumo di olio (15W50) che può arrivare a 200 ml per 1000 km. Se la uso su percorsi misti e non supero mai I 5000 giri riesco tranquillamente a superare i 21 con un consumo d'olio di molto inferiore ai 100 ml ogni 1000 km. Ho un dente in più sul pignone e uno in meno sulla corona. Sono importanti, inoltre, la pulizia e l'allineamento dei carburatori, il controllo dell'integrità delle membrane, candele in buono stato e un filtro aria di buona qualità e pulito.
Quando la temperatura esterna scende sotto i 10 gradi anche la moto ha bisogno di "scaldarsi" e consuma un po' di più.
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- giovannifaggioli69
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Quasi sempre 20 con litrogiovannifaggioli69 ha scritto: Grazie
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Più o meno
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