Skip to main content

Continental TKC 70

Di più
21/11/2024 09:11 - 21/11/2024 09:12 #41 da paolo
Risposta da paolo al topic Continental TKC 70
Le gomme marchiate Tubeless le puoi montare anche con camera d'aria, ad esempio le mie Skorpion Rally STR di primo equipaggiamento sul tenere erano già tubeless, quando ho fatto la trasformazione non ho dovuto cambiarle mi hanno rimontato le stesse. Tra una gomma marchiata Tubeless e una no non cambia molto ha solo un bordo più pronunciato e una sigillatura interna più accurata ma strutturalmente spesso è la stessa gomma. Riguardo alla trasformazione Bartubeless io non posso che consigliarla, veramente, in 10 minuti la ripari, anche la bomboletta di Fast spesso funziona e soprattutto in caso di foratura si sgonfia molto lentamente e questo spesso ti permette di arrivare a casa, ma soprattutto di viaggiare molto, molto più sicuro, ed anche io off per ora si comportano benissimo.
Ultima Modifica 21/11/2024 09:12 da paolo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2024 17:53 #42 da GG78
Risposta da GG78 al topic Continental TKC 70

Le gomme marchiate Tubeless le puoi montare anche con camera d'aria[...]
Vero, infatti il problema non era tanto il fatto che fossero o meno tubeless ma che fossero radiali. Il transalp 600 (almeno il mio 600) proprio non le digeriva; sopra i 90km/h cominciava un terribile wobbing. Usando la moto principalmente in autostrada ti lascio immaginare che incubo sia stato quel treno di gomme.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.