Skip to main content

Re:Re:Paracarene TA 650

Di più
01/10/2022 04:46 #21 da Bieffe
Risposta da Bieffe al topic Paracarene TA 650
Il givi mi ha consentito il montaggio dei faretti in zona protetta...o almeno spero

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2022 04:47 #22 da Bieffe
Risposta da Bieffe al topic Paracarene TA 650
Ho sbagliato foto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2022 12:15 #23 da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Paracarene TA 650
Bieffe,
grazie per il tempo che hai dedicato.
Si, attualmente il cavalletto centrale è posizionato all'interno degli occhioli del telaio tramite un grosso perno che da un lato ha la testa (tipo grosso chiodo) dall'altro ha una ranella con una spina a piegare. Se ho capito bene il nuovo perno GIVI filettato lo dovrebbe sostituire :-)
Grazie ancora.


Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2022 23:54 #24 da Bieffe
Risposta da Bieffe al topic Paracarene TA 650
Prego.
Anche io sto facendo dei ragionamenti per sfruttare quella zona del telaio per un sottocopa...se viene fuori qualcosa lo pubblico. Ciao

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TT350
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/10/2022 09:26 - 04/10/2022 09:26 #25 da TT350
Risposta da TT350 al topic Re:Paracarene TA 650
@Giangi
Potresti postare qualche foto del paracarene heavyduty montato? Grazie
Mi ispira ma mi sembra MOOOLTO largo e non vorrei che la moto diventasse un furgone :-)
Ultima Modifica 04/10/2022 09:26 da TT350.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2022 15:58 #26 da Giangi
Risposta da Giangi al topic Re:Paracarene TA 650
Ciao, purtroppo non sono riuscito a caricare le foto....mi dispiace, e pure mi sembra di aver seguito la procedura giusta.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2022 00:25 #27 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Re:Paracarene TA 650
Ricordatevi che per postare foto ci sono solo due possibilità:
1) utilizzando l'app telefonica tapatalk
2) mandando le foto al nostro webmaster
Logicamente è preferibile la 1

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2022 10:16 - 14/10/2022 10:17 #28 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Re:Paracarene TA 650
3) mettere il link di una foto caricata su un sito "esterno" con la funzione " [img] [/img] "[img] [/img]

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Ultima Modifica 14/10/2022 10:17 da Gabor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dundo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2022 14:54 #29 da Giangi
Risposta da Giangi al topic Paracarene TA 650

TT350 ha scritto: @Giangi
Potresti postare qualche foto del paracarene heavyduty montato? Grazie
Mi ispira ma mi sembra MOOOLTO largo e non vorrei che la moto diventasse un furgone :-)

Spero si capisca qualcosa!

Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dundo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 07:44 #30 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Paracarene TA 650
Minkia ke sella Giangi!!!
Fa "pandan" con la scritta!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 14:17 #31 da Giangi
Risposta da Giangi al topic Paracarene TA 650
Si ci sta benissimo secondo me....la trovo sexy e svecchia di molto, la sella nera spegneva tutto il fuoco!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2022 07:54 #32 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Paracarene TA 650
Inoltre d'estate i tuoi "ciapett" ringrazieranno :-)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena