- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Re:Re:Paracarene TA 650
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Di questo invece che ne dite : non c'è nella lista (probabilmente è uscito dopo) e mi sembra valido, specie per proteggere le carene (che sarebbe il mio scopo principale!)
heedshop.eu/en_US/p/Crash-bars-for-Honda...ansalp-2000-2007/118
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Offline
- Moderatore
-
- Messaggi: 874
- Ringraziamenti ricevuti 148
Quello postato e' una scopiazzatura del Touratech, con in piu lo stendibiancheria frontale, ma con lo stesso difetto: le "ali" che salgono fino al serbatoio, non hanno niente che le fissi ed in caso di SGRRAATT SGRRAATT, sdraiata, si schiacciano su serbatoio e careen segnandoli.. Successo a me!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Offline
- Moderatore
-
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Effettivamente lo stendibiancheria sotto al faro non si può guardare...
Mi orienterò verso un Riki Cross .
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Chi mi aiuta con un link o qualche info ? Grazie
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Offline
- Moderatore
-
www.eurosrl@gmail.com
telefono e Watsup: +39 351 991 1045
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- match
-
- Offline
- Nuovo Utente
-
- Messaggi: 11
- Ringraziamenti ricevuti 4
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Schimiro
-
- Offline
- Platino Utente
-
- Messaggi: 437
- Ringraziamenti ricevuti 90
1) quello GiVi che è il più economico non protegge bene la parte alta delle carene, letto su tecnicatransalp e visto dal vivo, carene rigate nonostante fosse montato.
2) quello heed ad occhio avvolge bene le carene, ma non so l'efficacia, certamente appesantisce parecchio alla vista (opinione personale, ma a me sembra una gabbia di Faraday)
3) quello Rikicross (che ha la reputazione di essere il migliore) costa veramente tanto, forse intorno ai 260€.
Certo qualcosa è meglio montare, sempre meglio di niente come sono ora.... Non so...
Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Offline
- Moderatore
-
- Messaggi: 874
- Ringraziamenti ricevuti 148
Ecco TT, questo che hai postato e' appunto il Rikicross!!!Ho visto dei paracarene che non sono ingombranti e mi sembrano robusti. Non so di che marca siano nè dove trovarle....Grazie...
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Schimiro
-
- Offline
- Platino Utente
-
- Messaggi: 437
- Ringraziamenti ricevuti 90
Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TT350
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 9
heavyduties.ro/product/honda-transalp-665-crash-bars-tour/
...certo che visto frontalmente ingombra come un pullman!!!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- KiX
-
- Offline
- Giovane Utente
-
- Messaggi: 32
- Ringraziamenti ricevuti 5
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Schimiro
-
- Offline
- Platino Utente
-
- Messaggi: 437
- Ringraziamenti ricevuti 90
Una domanda, montando già il cavalletto centrale di Motea posso montare il paramotore GIVI?
Ci sono interferenze tra i due?
Grazie.
Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giangi
-
- Offline
- Nuovo Utente
-
- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Bieffe
-
- Offline
- Giovane Utente
-
- Messaggi: 32
- Ringraziamenti ricevuti 4
Dove vedi la fascetta che tiene i tubi di sfiato, tu li avrai il cavalletto centrale. Quel tubo fa parte del kit givi insieme a 2 dadi e la barra filettata. Tu avrai il cavalletto all'interno dei supporti del telaio, il givi all'esterno degli stessi e con la barra del givi che è più lunga terrai tutto assemblato.....se non hai un sollevato moto professionale dovrai lavorare pancia a terra....procurati un tappetino
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Bieffe
-
- Offline
- Giovane Utente
-
- Messaggi: 32
- Ringraziamenti ricevuti 4
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.