- Ringraziamenti ricevuti 94
In questa sezione che ha per tema i Viaggi, potete parlare sia delle vostre esperienze vissute, sia per viaggi che vorreste fare, chiedendo informazioni, cercando compagni di avventure
TUNISIA ottobre/novembre 2023
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
20/01/2023 12:19 - 20/01/2023 12:21 #1
da Gabor
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
TUNISIA ottobre/novembre 2023 è stato creato da Gabor
Quest'anno sarei proprio intenzionato ad andare a fare un viaggetto in Tunisia; idea mia essenzialmente asfalto con un po' di piste dure (no dune!).
Sarebbe bello fare un gruppo tra di noi, magari con qualcuno esperto delle piste, ma sono intenzionato ad andarci anche da solo; in quel caso però con un tour organizzato.
Per il momento sto "attenzionando" questi, che mi hanno confermato anche il programma autunnale:
Motoviaggiavventura
e questo:
adventureschool
Entrambi i viaggi sono strutturati, per via dei traghetti, con imbarco al sabato (Genova, per me) e reimbarco per il rientro la domenica successiva; sono entrambi quindi di 7 notti in Tunisia e 2 in nave. In quel periodo non credo riuscirei a fare un viaggio più lungo.
Se interessati, palesatevi!
Sarebbe bello fare un gruppo tra di noi, magari con qualcuno esperto delle piste, ma sono intenzionato ad andarci anche da solo; in quel caso però con un tour organizzato.
Per il momento sto "attenzionando" questi, che mi hanno confermato anche il programma autunnale:
Motoviaggiavventura
e questo:
adventureschool
Entrambi i viaggi sono strutturati, per via dei traghetti, con imbarco al sabato (Genova, per me) e reimbarco per il rientro la domenica successiva; sono entrambi quindi di 7 notti in Tunisia e 2 in nave. In quel periodo non credo riuscirei a fare un viaggio più lungo.
Se interessati, palesatevi!
Ultima Modifica 20/01/2023 12:21 da Gabor.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
10/05/2023 21:25 #2
da Gabor
Risposta da Gabor al topic TUNISIA ottobre/novembre 2023
Sono aperte le iscrizioni per il viaggio del 21 ottobre:
www.motoviaggiavventura.it/le-5-porte-del-deserto.html
costo, con associazione e assicurazione cica 1330 euro a cui aggiungere 370-500 di traghetto (calcolato da Genova) a seconda della sistemazione. Se a qualcuno interessa, lo dica!
www.motoviaggiavventura.it/le-5-porte-del-deserto.html
costo, con associazione e assicurazione cica 1330 euro a cui aggiungere 370-500 di traghetto (calcolato da Genova) a seconda della sistemazione. Se a qualcuno interessa, lo dica!
- TT350
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
12/05/2023 14:53 #3
da TT350
Risposta da TT350 al topic TUNISIA ottobre/novembre 2023
Quanto sarei tentato !!!!!
- flo
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
22/05/2023 23:11 #4
da flo
Risposta da flo al topic TUNISIA ottobre/novembre 2023
L'Africa in moto è una meta che sogno da sempre ...
Però, in questo momento, il 21 ottobre mi sembra lontanissimo per poter prendere una decisione vincolante.
Però, in questo momento, il 21 ottobre mi sembra lontanissimo per poter prendere una decisione vincolante.
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
23/05/2023 12:22 #5
da Gabor
Hai ragione Mauro, al 21 ottobre manca un'eternità anche per me. Infatti essendo da solo adesso non prenoto nemmeno io. Però pure i tour operator hanno le loro esigenze tecniche e giustamente premono. All'ultimo minuto poi il posto non c'è più. Tra le varie proposte che avevo guardato, la maggior parte solo su asfalto, questa mi sembrava la più interessante per piloti medio scarsi come noi, dove si inserivano in un percorso essenzialmente asfaltato, alcune piste dure, alla portata delle bicilindriche.
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
13/07/2023 13:14 #6
da Gabor
Ultima chiamata. Ho Moto Viaggi Avventura che mi pressa per prenotare.
Il costo sarebbe di 1.333 euro, a cui aggiungere il costo imbarco moto e cabina. Le cabine sono da 4. Mi "pressano" da ieri, perché ci sarebbero altri due che vorrebbero partire da Genova (che io non conosco ovviamente). 21-30 ottobre comprende le due notti in nave, più 7 in Tunisia
Il costo sarebbe di 1.333 euro, a cui aggiungere il costo imbarco moto e cabina. Le cabine sono da 4. Mi "pressano" da ieri, perché ci sarebbero altri due che vorrebbero partire da Genova (che io non conosco ovviamente). 21-30 ottobre comprende le due notti in nave, più 7 in Tunisia
- paolo
-
- Moderatore
-
13/07/2023 13:31 #7
da paolo
Risposta da paolo al topic TUNISIA ottobre/novembre 2023
mi piacerebbe ma ho problemi a casa che non mi permettono di programmare. Buon viaggio.
Ciao
PAolo
Ciao
PAolo
- flo
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
14/07/2023 21:16 #8
da flo
Risposta da flo al topic TUNISIA ottobre/novembre 2023
Quoto Paolo, attualmente non sono in grado di programmare così avanti nel tempo.mi piacerebbe ma ho problemi a casa che non mi permettono di programmare. Buon viaggio.
Ciao
PAolo
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
15/07/2023 15:54 #9
da Gabor
Nemmeno a me piace fare programmi e prendere impegni troppo anticipati, ma aspettarsi di trovare posto in un tour organizzato di max 15 moto, che prevede pure di trovare un posto cabina + moto per la traversata , pochi giorni prima del viaggio, mi pare eccessivo.
Io sono praticamente deciso ed ho già parlato con uno dei miei "compagni di traversata", pinerolese. Mi sono preso fino a lunedì per dare una risposta (e pagare!). Carpe Diem.
Io sono praticamente deciso ed ho già parlato con uno dei miei "compagni di traversata", pinerolese. Mi sono preso fino a lunedì per dare una risposta (e pagare!). Carpe Diem.
- Gabor
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
31/08/2023 15:08 #10
da Gabor
Il viaggio in Tunisia è confermato. Ci sono stati dei forfait, per cui ad oggi saremo solo 5 moto più fuoristrada dell'organizzatore-guida. Credo quindi che se a qualcuno venisse voglia di aggregarsi all'ultimo, ci sia ancora la possibilità..... anche se resta poi il problema del posto in cabina, perché noi da Genova siamo già in 4 compatti in una.
ciao
ciao
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.