- Ringraziamenti ricevuti 1
NUOVE FIANCATINE LATERALI - PROGETTO
- SpeedBaron
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
28/01/2026 08:49 #1
da SpeedBaron
NUOVE FIANCATINE LATERALI - PROGETTO è stato creato da SpeedBaron
Ciao a tutti,
spero che mi perdoneranno i cultori del "tutto originale" ma io amo le modifiche e le personalizzazioni e vorrei eliminare le fiancatine originali e costruire 2 pannelli che coprono quella parte di telaio.
Esistono dei fogli in ABS che possono essere modellati con la pistola termica ma non sò dove acquistarli, qualcuno potrebbe darmi un link/info in merito ?
Sicuramente sposterò la pompa freno post. e il regolatore di tensione ...ma non sarà un problema...vorrei dare "l'effetto Aprilia Tuareg" per intenderci...
Attendo info ...
spero che mi perdoneranno i cultori del "tutto originale" ma io amo le modifiche e le personalizzazioni e vorrei eliminare le fiancatine originali e costruire 2 pannelli che coprono quella parte di telaio.
Esistono dei fogli in ABS che possono essere modellati con la pistola termica ma non sò dove acquistarli, qualcuno potrebbe darmi un link/info in merito ?
Sicuramente sposterò la pompa freno post. e il regolatore di tensione ...ma non sarà un problema...vorrei dare "l'effetto Aprilia Tuareg" per intenderci...
Attendo info ...
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dundo
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
28/01/2026 10:27 #2
da Dundo
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Risposta da Dundo al topic NUOVE FIANCATINE LATERALI - PROGETTO
Ciao, ho letto in altri social che si trovano nei Teknomat, Brico o ferramenta, pannelli in plastica termoformabile e riverniciabile. E in generale consigliano di vederli e toccarli dal vivo per scegliere quelli con la consistenza preferita e capire anche meglio quali misure scegliere.
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
- SpeedBaron
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
28/01/2026 17:02 #3
da SpeedBaron
Risposta da SpeedBaron al topic NUOVE FIANCATINE LATERALI - PROGETTO
appunto cercavo un link dove acquistarle on-line questo prodotto, non dovrebbe esser difficile con una pistola termina sagomare il punto marmitta e dargli una forma...