- Ringraziamenti ricevuti 1
Codino TA 600
- SpeedBaron
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
17/01/2026 18:16 #1
da SpeedBaron
Codino TA 600 è stato creato da SpeedBaron
Salve a tutti,
questo lungo inverno qui in Germania, obbliga a smontare e rimontare la Transalp fino alla primavera e vorrei trovare una soluzione per il codino posteriore, vorrei qlcosa di più "cattivo", ho provato ad accorciare il suo originale fino agli attacchi del portapacchi (rimosso) ma non mi convince...avete qlc idea da consigliarmi? Attendo foto e spunti...
questo lungo inverno qui in Germania, obbliga a smontare e rimontare la Transalp fino alla primavera e vorrei trovare una soluzione per il codino posteriore, vorrei qlcosa di più "cattivo", ho provato ad accorciare il suo originale fino agli attacchi del portapacchi (rimosso) ma non mi convince...avete qlc idea da consigliarmi? Attendo foto e spunti...
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
17/01/2026 18:40 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Codino TA 600
Purtroppo è un punto difficile da trasformare perché ingloba portapacchi e fanale. Prova a vedere nella sezione del sito delle fuoriserie se trovi qualche ispirazione.
- SpeedBaron
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17/01/2026 19:25 #3
da SpeedBaron
Risposta da SpeedBaron al topic Codino TA 600
nessuna ispirazione, non monterò il portapacchi e quel becco così lungo è terribile...in più la sella stock sborda e la struttura è visibile ...tutto da rifare ...