- Ringraziamenti ricevuti 0
FRECCE POSTERIORI 10 W
- centowat
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
24/02/2025 15:00 #1
da centowat
FRECCE POSTERIORI 10 W è stato creato da centowat
Buona sera a tutti sto valutando di sostituire le frecce posteriori al mio TA 600 del 1988 poichè quelle di serie escono troppo dalla moto vorrei sotituile con un modello tipo queste
COPPIA FRECCE NERE INDICATOR GAMBO CORTO OMOLOGATE UNIVERSALI BETA RR 125 4T | eBay
che montano una lampadina da 10 V invece da 20 v come originale.
Montando le frecce indicate visto che assorbono ognuno 10 v anzichè 20 v devo sostituire il relè come se montassi quelle a led ?
Premesso che la mia moto monta il relè originale tondo con due fili.
Montando le frecce indicate visto che assorbono ognuno 10 v anzichè 20 v devo sostituire il relè come se montassi quelle a led ?
Premesso che la mia moto monta il relè originale tondo con due fili.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
24/02/2025 22:29 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic FRECCE POSTERIORI 10 W
Sicuramente, anzi se li trovi da 10wx2 ancora meglio perché questi vecchi ti segnalano se una lampada è bruciata non lampeggiando, quelli per frecce a led lampeggiano comunque.
Ma già che ci sei due frecce a led??
Ma già che ci sei due frecce a led??
- centowat
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/02/2025 10:32 #3
da centowat
Risposta da centowat al topic FRECCE POSTERIORI 10 W
www.amazon.it/Lampa-90092-Coppia-Frecce-...1&xpid=p4JuXOQipEyd-
Credo che prendo queste vanno bene senza fare alcuna modifica all'impianto esiste?
Quelle a LED mi stufano un po' perchè devo installare o un nuovo relè o le resistenze
Credo che prendo queste vanno bene senza fare alcuna modifica all'impianto esiste?
Quelle a LED mi stufano un po' perchè devo installare o un nuovo relè o le resistenze
- GG78
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 22
28/02/2025 13:59 #4
da GG78
Risposta da GG78 al topic FRECCE POSTERIORI 10 W
Dal punto di vista elettrico quelle frecce sono solo dei banali portalampada, volendo puoi comprare il modello che più ti aggrada e cambiare le lampadine, ma fossi in te prenderei direttamente il modello con le lampadine corrette: più immediato il cambio e non rischi di impazzire a trovare lampadine da 21w con stessi attacchi e stessi ingombri.