Skip to main content

Lunghezza tubi freno anteriori diretti

• KiX
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/07/2022 19:57 #1 da KiX
Ciao a tutti,sono in procinto di montare la forcella dell'africa,con l'occasione cambierei anche i tubi freno mettendo quelli in treccia. La mia domanda é,nei kit per l'africa ci sono quelli anteriori e quello posteriore,quello dietro come attacchi potrebbe esser compatibile con la TA 650? Altrimenti se qualcuno sa la lunghezza di quelli anteriori dell'africa li faccio su misura.

Grazie a chi risponderà :)

Inviato dal mio moto e(6) plus utilizzando Tapatalk

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2022 10:18 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Lunghezza tubi freno anteriori diretti
CIao Kix, gli attacchi dei tubi, normalmente sono di tipo banjo, l'anello con la gola per il passaggio dell'olio con il bullone cavo. il passo del bullone e' univoco per la marca di moto.
Per la lunghezza in genere al posteriore si equivalgono.
Per l'anteriore invece, devi stare attento che il kit non sia fatto, per le moto col distributore di frenata, Una specie di T, di diverse fogge e lunghezze, che divide il singolo tubo che esce dalla pompa, in due linee per le due pinze anteriori.
Per questo e' difficile dare una misura. La cosa migliore e' prendere un pezzo di tuo/cavo, etc, rigido ed usarlo come dima.
Nel mio caso aevo fatto un tubo che andava dalla pompa ad una delle pinze e poi il cavallotto sino all'altra [inza, piu pulito, ma piu aborioso da spurgare.

• KiX
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11/08/2022 22:16 #3 da KiX
Grazie della risposta Remo! Pensavo di metterli entrambi diretti dalla pompa alle rispettive pinze,proverò a prendere le misure sulla mia,al limite abbondo un pò :-)

Inviato dal mio moto e(6) plus utilizzando Tapatalk