- Ringraziamenti ricevuti 0
Frecce non funzionano
- SalvoTA600sicily
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
30/08/2025 22:19 #1
da SalvoTA600sicily
Frecce non funzionano è stato creato da SalvoTA600sicily
Buona sera a tutti, qualche settimana fa ho acquistato una TA600. Come da oggetto le frecce non funzionano, premetto che il cablaggio non è originale, è nfatti la moto porta il regolatore di tensione sotto il cupolino anteriore, un relais per l’eccitazione delle candele e un relais per i faretti antinebbia. Non riesco a trovare altri relais per l’attivazione delle frecce, ho provato a pulire il contatto dell’interruttore di deviazione e l’ho pulito seguendo i consigli trovati in Internet con il VD 40. Adesso non so più che altro cercare qualcuno saprebbe darmi un consiglio migliore?
ho messo le foto dei due relais, quello per l’attivazione delle candele a cinque poli, l’altro per il comando dei fari antinebbia ha invece quattro poli
ho messo le foto dei due relais, quello per l’attivazione delle candele a cinque poli, l’altro per il comando dei fari antinebbia ha invece quattro poli
Allegati:
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Assente
- Moderatore
-
31/08/2025 01:10 - 31/08/2025 01:11 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Frecce non funzionano
Maronna... Che macello, tutte modifiche che eliminerei all'istante ripristinando il più originale possibile. Mi piacerebbe poi capire cos'è il relè dell'eccitazione candele...
Comunque il relè frecce è sul lato destro del cupolino, ha uno spinotto a due o tre poli a seconda dei modelli con fili grigio e nero o grigio, nero e verde per quelli a tre poli.
Comunque il relè frecce è sul lato destro del cupolino, ha uno spinotto a due o tre poli a seconda dei modelli con fili grigio e nero o grigio, nero e verde per quelli a tre poli.
Ultima Modifica 31/08/2025 01:11 da paolo.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.