- Ringraziamenti ricevuti 89
Gianduja 2025?
- Gabor
-
Autore della discussione
- Assente
- Platino Utente
-
Less
Di più
11/11/2024 15:38 #1
da Gabor
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Gianduja 2025? è stato creato da Gabor
Ciao piemontesi,
faccio qui un piccolo sondaggio sull'eventualità di organizzare l'incontro piemontese nel prossimo anno.
1) se qualcuno ha qualche idea, centrata sul Piemonte e possibile "annessione" di regioni confinanti, scriva pure qui sotto.
2) ci sarebbero volontari disposti ad aiutarmi nella realizzazione? Se si, manifestatevi e ditemi dove abitate.
3) i periodi possibili per l'incontro, sarebbero sostanzialmente tutto il mese di luglio o settembre per un incontro in quota, quindi essenzialmente provincie di Torino o di Cuneo, magari con sconfinate in Francia, oppure aprile / ottobre per un incontro collinare, lacustre o appenninico (Langhe, Monferrato, Canavese . . .).
Resto in attesa, e poi ne traggo le mie conclusioni.
faccio qui un piccolo sondaggio sull'eventualità di organizzare l'incontro piemontese nel prossimo anno.
1) se qualcuno ha qualche idea, centrata sul Piemonte e possibile "annessione" di regioni confinanti, scriva pure qui sotto.
2) ci sarebbero volontari disposti ad aiutarmi nella realizzazione? Se si, manifestatevi e ditemi dove abitate.
3) i periodi possibili per l'incontro, sarebbero sostanzialmente tutto il mese di luglio o settembre per un incontro in quota, quindi essenzialmente provincie di Torino o di Cuneo, magari con sconfinate in Francia, oppure aprile / ottobre per un incontro collinare, lacustre o appenninico (Langhe, Monferrato, Canavese . . .).
Resto in attesa, e poi ne traggo le mie conclusioni.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 144
11/11/2024 16:17 #2
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Gianduja 2025?
Senti il Norby e fate un Mare & Gianduja, cosi' ci facciamo pure il bagno
- Gabor
-
Autore della discussione
- Assente
- Platino Utente
-
Less
Di più
11/11/2024 18:21 #3
da Gabor
Risposta da Gabor al topic Gianduja 2025?
Ti parrà strano, ma l'idea di un Mare&Gianduja in collaborazione con Norby, ce l'avevo già avuta. Stavo studiando un po' le carte. Di idee ne ho alcune (mare, laghi, monti), ma non voglio essere organizzatore unico, come praticamente ho fatto nel Rustico 2022, perché in caso di intoppo poi non ci sarebbe un sostituto.
- flo
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
14/11/2024 22:45 #4
da flo
Risposta da flo al topic Gianduja 2025?
Io non ho idee, però sentiamoci, valutiamo e ... decidiamo
- Gabor
-
Autore della discussione
- Assente
- Platino Utente
-
Less
Di più
15/11/2024 18:31 #5
da Gabor
Bene Flo! Sei il primo volontario . . .
- Filzi
-
- Anziano Utente
-
- TA 650 blu - Savona
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
16/11/2024 13:56 #6
da Filzi
Risposta da Filzi al topic Gianduja 2025?
Ciao Gabor,
se pensi di procedere con l'idea "Mare e Monti" io ti posso dare una mano a tracciare dei percorsi tra Liguria e basso Piemonte.
Sono di Savona e conosco molto bene la zona tra Savona - Imperia e valle Tanaro.
Da queste parti abbiamo l'imbarazzo della scelta tra strade asfaltate panoramiche, strade bianche scorrevoli e volendo anche mulattiere
se pensi di procedere con l'idea "Mare e Monti" io ti posso dare una mano a tracciare dei percorsi tra Liguria e basso Piemonte.
Sono di Savona e conosco molto bene la zona tra Savona - Imperia e valle Tanaro.
Da queste parti abbiamo l'imbarazzo della scelta tra strade asfaltate panoramiche, strade bianche scorrevoli e volendo anche mulattiere
- Gabor
-
Autore della discussione
- Assente
- Platino Utente
-
Less
Di più
16/11/2024 14:59 #7
da Gabor
Ciao Filippo (se ricordo bene il nome!); grazie per la disponibilità. La zona in realtà la conosco abbastanza bene anche io. Ho una casa al mare a San Bartolomeo fin da bambino e negli anni, ormai tanti, ho raggiunto/esplorato la zona diverse volte in moto. La cosa che trovo più complessa li è trovare un albergo adatto ed a prezzi LISSTA. I liguri picchiano duro! Soprattutto vicino al mare . . .
- Filzi
-
- Anziano Utente
-
- TA 650 blu - Savona
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
16/11/2024 18:28 #8
da Filzi
Risposta da Filzi al topic Gianduja 2025?
Si ti ricordi bene! Tra l'altro anch'io mi ricordo il tuo nome perché sei omonimo ( nome e cognome) di un mio amico savonese
Eh si, purtroppo i prezzi degli alberghi liguri in generale sono ingiustificatamente alti...
Nel caso si volesse far base in basso Piemonte e girare poi in Liguria rimango comunque disponibile a dare una mano a tracciare o a verificare i percorsi on e off
Eh si, purtroppo i prezzi degli alberghi liguri in generale sono ingiustificatamente alti...
Nel caso si volesse far base in basso Piemonte e girare poi in Liguria rimango comunque disponibile a dare una mano a tracciare o a verificare i percorsi on e off