Skip to main content

eliminare sensore cavalletto laterale

  • dario1983
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/06/2021 06:13 #1 da dario1983
eliminare sensore cavalletto laterale è stato creato da dario1983
salve a tutti, ta 600 97/99
ho tolto il cavo del sensore al cavalletto laterale
ho unito i 2 cavi verdi, la moto parte
il 3zo cavo giallo nero a cosa serve?
c e qualcuno che ha fatto questa operazione e mi dice passo passo come ha fatto? grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2021 10:32 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic eliminare sensore cavalletto laterale
Quanto stai facendo è un operazione estremamente pericolosa e che nessuno con buon senso ha mai fatto. Se parti col cavalletto abbassato e non ti accorgi alla prima curva a sinistra ti ammazzi.
I modelli senza sensore (solo i primissimi per la TA) hanno un cavalletto differente con una lingua in gomma che non appena tocca terra fa rialzare il cavalletto. Nonostante questo, già dai primi anni 90 è stato inserito il sensore perché anche con la linguetta era comunque troppo pericoloso (immaginati senza!!).
Comunque il terzo filo va alla spia sul cruscotto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dario1983
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/06/2021 11:12 #3 da dario1983
Risposta da dario1983 al topic eliminare sensore cavalletto laterale
ciao il terzo filo va allaw spia quindi lo devo lasciare libero?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena