Skip to main content

Lunghezza totale cavo frizione

• bombo70
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12/09/2026 14:03 - 12/09/2026 14:04 #1 da bombo70
Lunghezza totale cavo frizione è stato creato da bombo70
[justify]Buongiorno a tutti come al solito mi rivolgo a voi esperti: un paio di giorni fa mi sono accorto che il cavo frizione mi stava per abbandonare ( lacerato vicino al registro della leva ), ne ordino uno ( acquistato per originale ma poi mi arriva un cavo marchiato Magneti Marelli ) sorvoliamo la cosa....Smonto il vecchio rimonto quello nuovo e ( avrai dovuto controllare prima ) il nuovo è più lungo di 15 mm, con entrambi i registri al massimo rimane sempre lungo....Contatto chi mi ha venduto il ricambio e mi assicura che il cavo completo di guaina è giusto ( per il Transalp 700 del 2010 )...com'è possibile ? Qualcuno di voi mi sa dire la lunghezza totale del filo onde evitare di comprarne nuovamente uno che poi non va bene grazie ..non prendo la misura del suo visto che era tutto sfilacciato grazie...[/justify]
Ultima Modifica 12/09/2026 14:04 da bombo70.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2026 09:52 - 13/09/2026 09:54 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Lunghezza totale cavo frizione
Dipende da quanto l'hai pagato... dubito possa aver speso oltre 100€ per il cavo originale Honda. La lunghezza non saprei dirti, di 700 ne girano pochissime, anche se sfilacciato non si allunga, misura il tuo, poi 1/2 cm in più o in meno lo compensano i registri.
Ultima Modifica 13/09/2026 09:54 da paolo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.